Questa mattina mi sarei dovuto trovare con *Alberto* per venire al pranzo. Mi ha scritto che non riesce ad esserci .....
Noooo Alberto.......Io(insieme a my father) ci troviamo per venti minuti alle 12 davanti al ristorante "al monte" insieme a pacchi15 e company e poi vi raggiungiamo:wink:
grazie ragazzi...purtroppo ieri ho perso l'aereo e sono arrivato ieri sera alle 23.30...in teoria dovevo arrivare ieri mattima...e dopo una settimana lontano dalla morosa se oggi venivo via mi amazzava...sicula è!!! dai sarà per la prossima...divertitevie fate un buon pranzo...abbraccio tutti...anzi quasi tutti...
Un mega Pranzone per tutti i gusti Carne - Pesce o entrambe a Sottomarina di Chioggia (VE) Stavolta di domenica e se venite al sabato ci penso io, spendete poco di albergo e organizziamo la seratona. Poca gente ma tosta e buona:wink: Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Ci troviamo alle 12,00 al parcheggio Isola dell'Unione - Chioggia Alle 12.30 all'aperitivo piazza Vigo (pedonale) Chioggia al Baruffino Alle 13.30 al Ristorante el Fontego (pedonale) MENU' PESCE: Schie con polenta, risotto di scampi, grigl mista, cont stagione, sorbetto, vino, acqua, caffè 35 euri CARNE: Polentina con formaggio e funghi, pasticcio ragù, cotoletta/scaloppina, contorno di stagione, sorbetto, vino, acqua e caffè 30 euri La pizza è sempre disponibile Listazza: CarloX6 (freschissimo pesce dell'Alto Adriatico) bmw-for-ever + father (fish for them) Albanazzo Peo (pesce) Simone + 1 (pesciolini da acquario) Robertone Carsico (pesciazi) ei-crt (pesce) Pacchi15 + 3 (4 carnazza) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) LorePT + 1 (pesce come se piovesse 2 la vendetta) Cenerentola (PESCE.GRAZIE) Stefanobmw (pesce) Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) T. Loris +1 (pesse bon) Tani + 1 (pescioni) E questo è quello che ci aspetta sabato sera
Ragazzi mi dispiace moltissimo non essere potuto venire. Come dicevo ieri al buon Carlo, il mio programma era di rimanere a dormire lì, siccome mi trovavo già ad Adria (circuito) gli avevo detto persino, fermami la stanza, da tanto ero sicuro. Poi il classico imprevisto, uno dei miei amici ha rotto la sua auto, e essendo tutte le altre auto che tornavano a Trieste piene, ho dovuto darmi all'azione caritatevole di riportarlo indietro. Avrei potuto anche venire con Robertone Carsico questa mattina, ma di ritorno alle 2 e mezza ieri notte, ero troppo stanco per riprendermi già alle 7 del mattino, e ho optato per il riposo. Mi impegno ad essere presente la prossima cena della Global per farmi perdonare.........
dai diego siamo in due.... la prossima pero mi devi pagare il "ice" la prossima vero anche io cosi che quelli che non mi conoscono mi conoscerano. e andato tutto a 0, per via di camminare 500 m sono troppi in questo momento. e la seconda e per via di un nuovo "action plan"