Si, le ho fatte arancioni. grazie Frentz, va a gusti..anche a me piacciono gli angels..ma prima di aprire un fanale..preferivo aspettare..xè se lo danneggio..mi tocca tirare fuori tanti tanti Euri E poi così non ce l'ha nessuna..adesso al brevetto prima che qialcuno mi copi..
ciao carlo anche secondo me stonano un poco ,forse la lunghezza del fanalino e' troppo lunga. se fosse 2 cm. meno sarebbe piu gradevole o forse 4 luci vicine sono troppe
esatto... all'inizio pensavo pure io l'avessi messi lì... quella sarebbe una modifica veramente interessante
la spesa della pellicola e' di circa 1300/1500 euro per una z4 .. e la vernice non si rovina .. anzi se ti stanchi la togli e torna come prima !
Ragazzi..anche io volevo metterle al posto dei cata sul ciglio del parafango, però x fare quel lavoro lì vanno messe delle luci a LED ultrasottili, e creo un ulteriore problema: se faccio quelle poi resto senza luci di posizione. Invece così come sono ora fanno da posizioni e "side markers". Una soluzione sarebbe quella di montare delle luci a LED diurne (al posto dei fendi) che con la loro centralina apposita, nel momento in cui accendi gli anabbaglianti si abbassano di tensione e diventano "posizioni" (come Audi,Porsche,Bmw etc) coì potrei mettere le lucine nei catarinfrangenti. Per chi dice che sono troppe 4 lucine vicine..l'avevo pensato pure io, ma considerando il fatto che la mia è "argento" e quelli sul parafango "spariscono" visivamente...ho optato per la soluzione attuale. Questa settimana monto il paraurti //M e valuterò cosa fare di conseguenza Ciao Giampy, non lo so dove..contatta DANCA così ti da le istruzioni...