Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi aveva esperienza in merito a qualche venditore sulla baia in inghilterra i quali vendono 4 cerchi repliche dei BMW 351M da 19" tra i 700 e i 900 euro, in pratica mi interessava sapere a livello qualitativo se ci potevano essere problemi di qualsiasi natura, metto i link e prego i moderatori nel caso sia vietato di rimuoverli senza problemi: http://www.ebay.it/itm/262491541216?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT http://www.ebay.it/itm/111381669361?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT Grazie mille
Non so che qualità abbiano,comunque ti metto un annuncio di un azienda di uno che ha venduto anche sul forum,qualche piccolo disguido sulla consegna c'è stato ma i cerchi sono di ottima qualità. http://m.subito.it/vim/130961082.htm contattalo e digli che sei un utente del bmwpassion e sono certo che farà il possibile per rimediare a qualche piccolo disguido passato avuto con qualche utente.
Cerchi 351M Replica per F11 - consiglio Grazie Paul, gli mando un messaggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ripeto,un paio di utenti hanno avuto qualche disguido,uno un ritardo nella consegna e l'altro i cerchi avevano gli et leggermente diversi se non ricordo male ma nell ultimo caso gli propose la sostituzione o un rimborso parziale e comunque raggiunsero un accordo ma non ricordo di preciso,fu aperta anche una discussione qualche mese fa,ma sono sicuro che appena sente che sei del bmwpassion farà il possibile per riguadagnare fiducia.tienici aggiornati.
Cerchi 351M Replica per F11 - consiglio Va bn starò con gli occhi aperti, grazie mille della disponibilità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Cerchi 351M Replica per F11 - consiglio figurati!facci sapere domani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a giudicare dai feedback che hanno, credo non tirino "pacchi" (parlo dei venditori ebay) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi 351M Replica per F11 - consiglio Si, io però ero preoccupato per la qualità perché sul forum ho letto di qualche problema generale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Oggi ho ricevuto il nulla osta da parte di BMW per potere montare oltre i 18" anche i 19" e i 20", ho fatto un salto in motorizzazione e il tipo mi diceva che non c'era più bisogno del nulla osta ma solo delle varie omologazioni e certificazioni che escono direttamente nei cerchi per effettuare il collaudo... Domanda (che non ho fatto al tipo) se li prendo usati oppure sulla baia dove non mi rilasciano nessun certificato come funziona? Sulla baia avevi visto dei replica ed il venditore (estero) di ha detto che non rilascia nessuna certificazione come funziona in questi casi? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
[MENTION=63508]Grillotalpa[/MENTION] ha effettuato tutta la procedura per passare dai 16 ai 18 alla tua f20!lui ti spiegherà tutto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi: allora, purtroppo ci ho sbattuto la testa già e sinceramente non ho capito fino in fondo come funzioni la cosa perché la normativa è cambiata da settembre 2015. Io ho fatto così: avevo i 16 e soltanto i 16 omologati a libretto, ho richiesto il nullaosta in BMW (gratuito), ho montato cerchi e gomme io con un ragazzo della concessionaria (hanno quindi rilasciato l'indispensabile certificazione di montaggio "a regola d'arte"), la concessionaria stessa ha portato in motorizzazione l'auto (anche per i ppk) per aggiornare il libretto (€ 150,00) e fine. Questa è stata la procedura che ho seguito io ovvero la vecchia. Secondo la NUOVA procedura, tramite il decreto n. 20, è possibile montare cerchi di misura diversa da quella prevista sul libretto SENZA il nulla osta della casa produttrice, purché i cerchi abbiano omologazione NAD. Tuttavia si richiede la certificazione NAD, che può rilasciare un gommista, che sostituisce la vecchia "certificazione di montaggio a regola d'arte". A quel punto ci si deve nuovamente recare in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto. A cosa serve dunque questo cambiamento? serve al fatto che prima del decreto, a meno che i cerchi non fossero originali, la casa produttrice ti richiedeva sì il nullaosta, ma poi poteva aggrapparsi al fatto di non rilasciare il certificato di "montaggio a regola d'arte" se non con cerchi originali comprati da loro. Adesso invece un qualunque cerchio con omologazione NAD, laddove un gommista valuti secondo valori prestabiliti la compatibilità e la sicurezza di installazione su un mezzo, può essere montato senza nullaosta ed il gommista stesso può rilasciare la certificazione NAD sufficiente per recarsi in motorizzazione ad aggiornare il libretto. Infine nel caso in cui il cerchio che si voglia montare abbia le dimensione riportate a libretto, non sarà necessario alcun aggiornamento dello stesso mentre sarà comunque necessario conservare la documentazione del gommista (cosa questa da chiarire perché se io, come faccio, monto e smonto da solo che devo fare?? autocertificarmi?) Questo un articolo che ho ritenuto chiaro ed esaustivo:http://www.panorama-auto.it/info-utili/area-servizio/cerchi-in-lega-omologazione Spero di essere stato utile
Cerchi 351M Replica per F11 - consiglio Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi aggiorno Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk