Dopo soli tre giorni sono ancora in bambola:sbav:, però le prime impressioni che vorrei comunicarvi: La 520 è superiore alla 320 sotto tutti i punti di vista, in particolare: - Confort nettamente superiore - Tenuta eccellente - Quantità di tecnologia imbarazzante - Capacità di carico imparagonabile Per contro la maggiore complessità del veicolo rende obbligatorio lo studio del manuale, poiché mi pare che l’approccio “imparo in abitacolo” paghi poco… un primo scatto [/URL]url immagine[/IMG]
fai come ho fatto io schiacci a caxxo...qualcosa succede sempre.....mai letti manuali...sono una pizza
Anche io sulla E61 non lessi mai il manuale e scoprii dopo 2 anni che il tetto aveva due modi di apertura :-)
Scarica App BMW driver' guide, inserisci il n. telaio ed utilizza il formato digitale del manuale. Comodo con ricerca parole testo. Studia che è meglio, altrimenti la usi al 50%!!
Hai assolutamente ragione, mi sono accorto che ci sono funzioni non intuitive che se non conosci non riesci ad attivare…
Fammi capire la tua F11 è eccellente come tenuta? Superiore alla 320, azz ma allora la serie 3 con lo sterzo dritto si butta fuori strada da sola?
Ciao Anacleto, la valutazione non era in termini assoluti, ma relativi, fatte le dovute proporzioni di pesi, volumi e dotazione degli pneumatici, la F11 la trovo più sincera dalla E90 che non avvisava prima di andare in crisi. Ho scritto “eccellente” tenendo conto di tutti questi fattori, non ho scritto migliore.:wink:
complimenti , effettivamente la f 11 è una gran macchina , quando puoi postaci altre foto dettagliate :wink: ...........
Ok, io non ho mai avuto un altra BMW a quattroruote ma solo a due e trovo questa macchina bellissima e comodissima, ma sterzo e tenuta sono una vera chiavica, forse la 127 di mia zia era più piacevole in curva.