Buon giorno a tutti non riesco più a sopportare bum che sento venire dalle gomme quando becco tombini, buche. Ho e91 2005 320d con 150.000 km cambio automatico assetto M e cerchi da 18" Il problema che ogni buca anche piccola sento bum sulle gomme e poi si ripercuotono sui passeggeri facendoci saltare dai sedile. Provato a comprimere gli ammortizzatori sono duri ma sembrano buoni. Gonfiate le gomme con le pressioni indicate. Non so che fare. Non posso girare 20-30km/h mentre guidando la fiesta nuova di mia moglie senza assetto gomme da 16 con spalla da 50 si sento le buche ma il 10% di quello che provo io. Se poi sia in quattro è finita penso di aver toccato anche il fondo in buco. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
innanzitutto, se hai runflat, comincia a toglierle.....poi dai un occhio allo stato degli ammortizzatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bum bum su ogni buca. Chiedo aiuto Niente run. Pigiando la macchino scendono un po ma c'è da spingere molto. Dura nel farlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute Franco, occorre far verificare lo stato degli ammortizzatori; kilometraggio? se con quel set hai già fatto 150.000 km....forse è bene sostituirli
probabile siano gli ammortizztori andati essendo con assetto, per cui piuttosto rigida difficilemnte a mano ti accorgi se gli ammo sono andati. io ho i 19 e assetto b8 con molle HR e a mano non si muove di 1 millimetro, ti lascio immaginare il confort sulle strade piene di buche, anche io ho la fiesta nuova come seconda auto e quando la uso mi sembra di guidare una berlina extralusso non si sentono minimamente le buche
Bum bum su ogni buca. Chiedo aiuto Non siano le testine dei bracci dello sterzo? Non so che fare dato che fra un paio d'anni la cambio e mi secca investire su un auto che vale 5000€. E91 320d anno 2005 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk