non ricordo + ormai... fede tu quando lo hai preso?a me sembra un mese dopo il tuo...aspetta ho fatto il gruppo d acquisto d gabo.se trovo la discussione vedo subito
io me la rilasso con la girl tutto oggi...e stasera poi domani ho il battesimo della figlia del mio migliore amico prendi la macchina carica anche daniè e venite su dai
....nn mi stuzzicare ..guarda ke sia io ke dany siam capaci d fare pazzie del genere.... qk sera d qst c trovi sotto casa!!!
ti sto istigando ma solo perchè mi devo vendicare... e se non ci vediamo prima di novembre beh preparati hiihihihihi
oooooohhhhh! ke pauraaaaaa! ,,,sto andando dal parrukkiere....ho deciso d farmi i capelli cm te...sia taglio ke colore....a dopooooooooo!
ragazzi...sto troppo incazzato...ecco cosa ho trovato quando sono uscito da casa... come potete notare dalla seconda foto la rigatura è per tutta la fiancata...solo che li mi hanno proprio sgrattato la vernice...per tutta la fiancata si potrebbe togliere con un pò di pasta abrasiva...ma voi non potete immaginare come mi sono girate
in quel punto so che con la pasta non ci faccio niente...per il resto della fiancata però penso si possa fare qualcosa...non ci ho fatto le foto perchè non si vede neanche,solo in controluce...perciò penso e spero che con la pasta si toglie
fede non hai gli atti vandalici?????????????? cmq mi viene da piangere gg sn uscito con la car della mamma e la one mi manca da MORIRE la rivoglio
ehi zeus..si si ho gli atti vandalici...ma devo aspettare di tornare giù a casa per natale per fare la denuncia in assicurazione e per portarla dal carrozziere...perciò per 2 mesi avrò la macchina in questo stato.