Ciao ragazzi,io ho sostituito il contachilometri della mia E36 316 compact,il problema e che da quando lo sostituito mi rimane accesa la spia dell'ABS ho anche provato ad azzerare i codici di guasto ma niente anche perche non mi da nessun guasto sull'Abs,mentre se vado a rimettere quello vecchio torna tutto normale,ora vi volevo chiedere,bisogna fare qualche programmazione qualche reset?se ce qualche soluzione o consiglio..vi ringrazio!
ci voleva un ponte tra due fili (ma non mi ricordo dove ?) comunque il cont della compat se è usato non e possibile ricodificarlo
inziamo con le domande: di che anno è la tua compact? e il quadro strumenti da quale BMW (compresiva di anno e modello) l'hai presa?
La mia e del'95,mentre l'altra e sempre un compact del'98 ed anno entrambi le stesse sigle di identificazione riportate.
lo so non e corretto mettere un quadro usato di un altra vettura (diverso allestimento e diverso abs )
direi di si, altrimenti fulmina la spia dell'abs e non la vedi più! scherzo eh quanti casini con ste e36 , ma l'amo.
che barba.cmq a parte sto dettaglio,sono spettacolari sia esteticamente,ma sopratutto come motori e durata.
da come descrivi mi sa che la strumentazione e' andata, capito sulla mia moto BMW K , un consiglio? trova un'altra magari usata cosi ho fatto per la moto, su Ebay non ricordo esattamente c'e piu di qualcuno che vendeva ste strumentazioni
ma la cosa strana e che lo smontata io dall'altra macchina ,e non c'era accesa sta benedetta spia,mentre sulla mia rimane accesa,poi un'alra cosa,rimettendo provvisoriamente quello vecchio la spia si accende al ceck poi si spegne normalmente.
ok ragazzi,vi ringrazio per vostri consigli,vedro di procurarmene uno dello stesso anno della mia macchina!