io tutto bene grazie...e tu? questa sera penso proprio di andare al pascha...tu che fai di bello? io aspetto ancora il mio di regalino p.s.mi ha fatto molto piacere poter discorrere con te questa mattina ciao andrea:wink:
fede ti ricordi che avevamo parlato tempo fa di mettere su il cielo nero ??? sai che pensavo..... che potresti andare a sentire da un tapezziere non dovrebbe avere problemi a farlo
ho chiesto in conce e mi hanno detto che la spesa si aggira intorno ai 1000 euro,in quanto ci sarebbero da cambiare anche diverse cose,tipo i parasole,le maniglie,i piantoni,e mettere tutto in tinta...dici che da un tappezziere potrei risparmiare???magari quei pezzi li prendere cmq in conce,ma il cielo in se e per se dici che il tapezziere riuscirebbe a farmelo dello stesso colore ed anche spendendo di meno??
mi è venuta l abbaglio ieri mentre guardavo il cielo della mia anche lui grigio è ho pensato che secondo me si può fare mi ricordo una volta mi avevano portato in officina una saab e il proprietario si era appena fatto fare tutti gli intenri in pelle nera compreso il cielo