non è proprio così :wink: la csl aveva il tetto in carbonio che la liscia non aveva, la mascherina anteriore era diversa ed aveva la particolarità della presa d aria asimmetrica ed aveva un impianto frenante maggiorato che quella della foto pare non avere. figurarsi se bmw manda un prototipo di quella che sarà la m3 csl a girare al ring senza nemmeno un minimo di mascheratura :wink: e poi quell asse da stiro dietro quella al 99,9 % è una tamarrata che girava al ring:wink:
se fruga l'interno le gomme all' anteriore può essere la convergenza aperta, centra più quella che il camber (a meno che tu non vada sempre dritto..). la brugoletta può voler dire che hai degli ammo regolabili???
Hehe...chedo che sia il camber, perchè è identico il consumo anche sulle posteriori (anzi ovviamente un po' peggio) Gli ammo mi sembra di ricordare che siano i sachs originali...non so se ci sia qualcosa di regolabile sull'Alpinozza o sulla Z...magari apro un topic
Scoperto l'arcano... ...non è una regolazione! è la sede dove si mette la brugola quando si smonnta l'ammo per tenere fermo lo stelo quando si svita il suo bullone...uff
Allora ne ha spesi di soldi in accessori inutili... @Carlètt...domani mi spediscono l'LSD (pasticche e NON )
a me cosi in foto me lo fa venire duro anzi, fosse per me avrei messo un ala ancora piu carboniosa ahah
Scusate.........io non ci scommetterei l'attrezzo di riproduzione................ .........ma quei dischi freno sono troppo scuri per essere in normale acciaio.......... ..........io voto CSL. Se fosse un prototipo GT4, girerebbe senza sedili interni di serie e con un bel rollbar. Tendo più a pensare che l'alettone orribile sia un test per verificare la quantità di deportanza aggiunta da un'appendice più pronunciata (ipotiziamo un cofano a becco stile CSL) rispetto al nolder di serie.
Ascoltando il suono io azzarderei che si tratta di una versione manuale! Non mi sembrano cambiate da DKG. Cosa ne dite?
.......è anche parecchio assettata............e la linea di scarico non è certamente originale, a parte il terminale che è quello della normale E92.