appena sistemo anche i silent block davanti con i powerflex faccio provare il BMW a MICHELE....e capirete tutti che figata sia il KW VARIANTE 2 :wink: ps domani anche zozza giuro vi metto le foto del BMW
Se non si montano spoiler particolari davanti è quasi impossibile toccare perchè la E46 ha la ruota anteriore molto in avanti rispetto a tante altre vetture, il problema è il centro scocca (per lo stesso motivo). Se si toccano i passaruota c'è qualcosa che non va o nell'ET dei cerchi o nell'assetto. Io con la mia vado tranquillissimo devo solo stare attento ai dossi per far rallentare ma solo quelli da assassini. Il discorso ruota sotto il passaruota con problemi per i distanziali ecc. è una cosa, la dinamica dell'auto è un'altra. Abbassare il muso di 2 o 3 cm e lasciare il posteriore quasi come prima (a me era scesa 5mm dietro con le Sportline) significa spostare il baricentro dell'auto in avanti e con la trazione posteriore si alleggerisce dietro "scusate se è poco.......". BMW non fa altezze a caso quando progetta le auto ma dispone i carichi in modo ponderato.Poi Eibach faccia come crede. Per me il posteriore dell'auto di mc007 non va bene così sia esteticamente (ma questi son gusti) ma soprattutto dinamicamente. Ueh non prendetevela e solo un parere
in realtà tre foto le ho fatte appena montato l'assetto....ma son venute male perchè c'era poca luce...ed ho sbagliato di impostare il C905
infatti con il muso più in basso rispetto a quanto fatto da BMW...si fanno i traversi MOOOOOOOOOLTO MEGLIO e io mi diverto finalmente con il muso precisissimo e il culo da controllare magicamente è spartito molto di quel cavolo di sottosterzo malefico che non sopportavo proprio :wink:
e pensa che da quelal foto è già scesa ancora un pò...e settimana prossima penso che abbasso ancora 1 cm davanti :wink: prima o poi il baffo salta via e a quel punto metto il VARIANTE 2 al minimo
Guarda che la tua dietro è decisamente + bassa di quella di mc007 di almeno 2 cm, la sua invece è + bassa davanti, sulla tua ci starebbe bene 1 cm in meno davanti ma con quello spoiler sarebbe un bel problema. Quindi il tuo baricentro è sceso pressochè in egual misura davanti e dietro
si la mia dietro è un pò più bassa di quella di MC007...cmq al momento attuale c'è 1.5 cm (poca differenza cmq) a favore dell'anteriore sulla mia :wink: misure prese da mozzo a passaruota rispetto all'assetto M che avevo prima :wink:
ciao ragazzi... ho bisogno di una mano anche sul frangente assetto...mi avete già aiutato sulla scelta dei cerchi e vi ringrazio tantissimo... ho montato dei m replica 18 canale 8 ant e 8,5 post et 34 e 37...ho un 318 berlina con assetto completamente originale con molle posteriori leggermente spessorate in quanto monto un impianto a metano(non mi uccidete)...solo che adesso con i nuovi cerchi che escono abbastanza stando a filo dei passaruota,l'impatto estetico non è dei migliori... volevo abbassarla un pò solo che ho paura poi in eccessivi sfregamenti...adesso con più di 2 persone non ho provato in quanto i cerchi li ho montati solo ieri... volevo cambiare ammortizzatori e molle...mi potete consigliare qualcosa?magari di regolabile visto che dietro andrà alzata un pò di più visto che c'è il peso delle bombole... un grazie in anticipo...ciao belli
azz....se metti un assetto a ghira...dietro sicuro finisci più basso di quanto sei ora.....quindi la soluzione sarebbe al massimo quella di mettere su un KW VARIANTE e dietro però lasciare le molle che hai ora....solo che poi l'assetto sarebbe scompensato...e quindi onestamente io non lo farei al max metti solo le molle tipo eibach prokit che abbassano di 25 mm davanti e lascia gli ammo di serie
no vabè...la volevo abbassare sia davanti che dietro...però penso che con 2cm sono già al limite...intendevo regolabili perchè cmq al posteriore c'è più peso (bombole) e quindi affonda di più...