sito my bmw

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da lukke, 14 Giugno 2016.

1. lukke

lukke Secondo Pilota

809
    106
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    buongiorno a tutti, avrei una semplice domanda: a che serve registrarsi al sito my bmw? mi sono "loggato" ma.... mi propone occasioni ed offerte del 2012 ...il libretto di di istruzioni mi rimanda in parte a quello cartaceo ed in parte a quello su app..adesso l immagine della mia AT advantage è anche sparita... forse ci sono delle funzioni nascoste??...

2. Andrescarpa

Andrescarpa Kartista

66
    0
    18 Marzo 2016
    Reputazione:
    60.659
    BMW AT 216d Advantage
    sito my bmw

Io posso acquistare i connected drive services e altre opzioni collegate a interne, mi dice il meteo (???), c'è qualche impostazione relativa alla macchina tipo l'allerta per la batteria scarica e poi ci sono gli aggiornamenti per le mappe del navigatore.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

3. lukke

lukke Secondo Pilota

809
    106
    21 Aprile 2016
    Reputazione:
    1.238.065
    ex Active Tourer...now Mini Countryman C
    Ma nel caso di una advantage..con opzioni unicamente costituite da strisce cromate....e sedili imbattibile anteriore...?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

4. Andrescarpa

Andrescarpa Kartista

66
    0
    18 Marzo 2016
    Reputazione:
    60.659
    BMW AT 216d Advantage
    sito my bmw

No, in questo caso penso che non ti serva a niente...

5. firstcapt

firstcapt Secondo Pilota

818
    10
    8 Ottobre 2014
    Reputazione:
    1.376
    BMW Serie 2 Active Tourer - 218i Luxury
    Il sito MyBMW è pressoché inutile.

Le uniche cose "utili" è poter vedere la configurazione della propria auto e poter consultare il libretto d'uso e manutenzione online.

Per il resto serve più che altro per salvare configurazioni, etc. ed infatti si possono registrare al sito anche clienti non BMW.

Differente invece è lo Store del Connected Drive dove puoi acquistare o gestire servizi della tua auto. Qui ci si può iscrivere solo se si è clienti BMW.

Condividi questa Pagina