buongiorno a tutti, avrei una semplice domanda: a che serve registrarsi al sito my bmw? mi sono "loggato" ma.... mi propone occasioni ed offerte del 2012 ...il libretto di di istruzioni mi rimanda in parte a quello cartaceo ed in parte a quello su app..adesso l immagine della mia AT advantage è anche sparita... forse ci sono delle funzioni nascoste??...
sito my bmw Io posso acquistare i connected drive services e altre opzioni collegate a interne, mi dice il meteo (???), c'è qualche impostazione relativa alla macchina tipo l'allerta per la batteria scarica e poi ci sono gli aggiornamenti per le mappe del navigatore. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma nel caso di una advantage..con opzioni unicamente costituite da strisce cromate....e sedili imbattibile anteriore...? Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il sito MyBMW è pressoché inutile. Le uniche cose "utili" è poter vedere la configurazione della propria auto e poter consultare il libretto d'uso e manutenzione online. Per il resto serve più che altro per salvare configurazioni, etc. ed infatti si possono registrare al sito anche clienti non BMW. Differente invece è lo Store del Connected Drive dove puoi acquistare o gestire servizi della tua auto. Qui ci si può iscrivere solo se si è clienti BMW.