A sto punto era meglio , i love mamma ... scherzo nn te la prendere nn apprezzo particolarmente questi estremismi
io ne ho tre!!! La stella mio figlio (luce) il cuore mia moglie (amore)e questo (passione)questo sono io e sono grato a mia mamma X avermi creato X potermi farmi vivere emozioni sane senza fare male a nessuno!!!
a me piacciono i tatuaggi, ognuno è libero di fare ciò che vuole, per cui se a te piace, hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io personalmente non lo avrei fatto, perchè non mi piace mettere in mostra le mie passioni......ma ognuno è fatto (giustamente) a modo suo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io purtroppo quella cosa che mi piace tanto tanto anzi tantissimo non posso farmela tatuare, non vorrei che poi d'estate tanti ragazzi mi saltassero sul braccio..
fatti tatuare quella cosa che piace alle ragazze ..........non pensare male, basta un paio di scarpe alla moda e te le ritroverai a saltarti addosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />