Guardando la mia F10 da dietro ho notato che ha una campanatura negativa visibile ad occhio nudo. L'anteriore invece sembra neutra. È normale? Anche sulle vostre "originali" è cosi ? 520 cerchi da 17
É normale, deve essere negativa fino a quasi 2 gradi, per una buona tenuta lo deve essere, solo le vecchie 500 anni 60 erano positive
normalissimo, tra l'altro se fai caso, molt vetture (quasi tutte) hanno campanatura negativa al posteriore, lo si nota specie con vetture che hanno un minimo di carico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> le Mini ad esempio sono quasi imbarazzanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi superando una nuovissima classeC wagon con pack AMG si notava benissimo la campanatura posteriore negativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, visto che stavo pensando d cambiare i braccetti anteriori mi sono imbattuto in questi ricambi su realoem.... https://s31.postimg.cc/xkl14mwkr/bmw_f11_campanatura.png' alt='bmw_f11_campanatura.png'> upload immagini[/img] Correggetemi se sbaglio, una è quella standard, mentre le altre due aumentano o diminuiscono il camber anteriore. Qualcuno sa cosa significa 30MIN?