ciao a tutti ho gia usato la funzione cerca e non ho trovato quello che mi interessava, da un po di tempo ho un rumore proveniente dall'airbag passeggero (sul cruscotto) che mi assilla ad ogni buca che prendo,qualcuno ha già provato a smontare il cruscotto da quella parte?
è capitato a molti che rumori o scricchiolii vari arrivassero dalle bocchette dell'aria....sei sicuro che i tuoi arrivano dall'airbag...?
Ah ok...è la prima volta che sento parlare di un rumore del genere...spero che qualcun'altro ti poss aiutare...cerdo non sia semplicissimo smontare tutta quella parte di cruscotto...
penso che tirare giù la plancia sia un'operazione abbastanza delicata per i comuni mortali.....anche ammesso che riesci a trovare le istruzioni di smontaggio del pezzo ti si potrebbero generare altri rumori a causa del successivo rimontaggio e allora sarebbero bestemmie a me era successo con la MINI...avevo smontato tutta la parte alta e frontale della plancia, individuato e rimosso il rumore che cercavo, ma all'atto del riassemblaggio erano usciti fuori altri 2-3 scricchiolii
Io non mi imbarcherei mai in un lavoro del genere,è molto facile come dici tu risolvere una cosa e causarne altri 10 di problemi...
Stesso problema anche io, l'ho portata dal conc. Si è risolto per un mesetto poi è tornato, accompagnato anche con dei "CLOK" piuttosto sonori ogni tanto.... Cheppalle
esatto sono piu dei clok secchi che scricchiolii, tra l'altro la macchina non è piu in garanzia...allora dopo i vostri consigli non mi cimenterei nello smontaggio del cruscotto potrei causare altri danni...sempre la stessa storia macchina da piu di 30000 euro che fa rumori...senza parole..