Salve mi presento mi chiamo Agostino sono appena diventato possesore di una bellissima x5 e 53 del 2002 cerchi da 20 pack sport vetri scuri la macchian e perfetta in tutto tenuta maniacalmente lo comprata da appena 1 settimana e purtroppo mi e successo quello che non si vorrebbe mai acquistando questa macchina ma ai mè che purtroppo o scoperto molto tardi e adesso ne devo pagare le conseguenze .Indovinate un pòòòòò Cambio revisionato distrutto e sostituzione dell'originale per la modica cifra di 5.200,00 euro x ora passo e chiudo
Ciao grazie della solidarietà la macchina a 147000 km però il propietario precendente mi aveva detto che ne aveva 90000 mila e io o portato la macchian in bmw e siamo risaliti dalla chiave che non erano originale e per questo abbiamo patutito un prezzo inferiore sulla vendita solo che purtroppo dopo aver fatto il passaggio il cambio e pertito appena dopo 5 giorni e mi sono trovato in una situazione molto brutta adesso o costretto il tipo che me la venduta a darmi la meta della cifra del cambio originale se no lavrei denunciato per truffa e finalmente dopo una lunga battaglia ci sono riuscito adesso l'auto e in concessionaria bmw speriamo bene .ò La mia domanda e questa ma se io metto il cambio originale non è che la macchina mi da gli stessi problemi ??? Grazie a chi mi saprà dare dei consigli in merito
benvenuto:wink: solidarietà x l'accaduto...questi sono i motivi x il quale io acquisto sempre e solo nuovospero che risolverai al meglio