la modella hamilton licenziata perche' ritenuta troppo grassa: 1,77 mt x 54 kg cosa ne pensate? http://www.espertoseo.it/11664/comunicati-stampa/stilista-la-licenzia-troppo-grassa.html
Impongono degli standard di bellezza alle donne, e diventano sempre più scriteriati ogni giorno che passa... Non mi sorprende affatto questa notizia, chissa quante modelle vengono lincenziate ogni giorno perché ritenute "grasse" quando in realtà sono pericolosamente sottopeso. E poi ci si chiede com'è possibile che delle 13 si ammalino di anoressia.
...roba da pazzi....e da pezzi di *****! Se la motivazione è quella (e non è che ho tanti dubbi) sarebbero da perseguire penalmente. Ma lo sanno che a noi maschietti "magre" non piacciono?
la colpa non è tanto loro, ma della gente che questa strategia di amrketing invece di aborrirla la adorano. e comprano i vestiti, e vanno alle sfilate. loro non fanno altro che "accontentare" il gusto estetico che alla gente piace poi vedere. Se il "pubblico pagante" comprasse con senso critico invece che con lo "sciccometro", non servirebbero modelle grissino. e le modelle le scelgono di conseguenza.
magari è 30 kg, e gliene sono spuntati 24 su una chiappa ! scherzi a parte è veramente ridicolo, se gli servono degli attaccapanni che mettano un nastro tipo lavasecco che fa tutto il giro della passerella, ma che le donne restino donne
io avrei licenziato il manager della ralph lauren che ha preso la decisione, che di sicuro è un frocio invidioso :wink: p.s.: scusate l'affermazione non polically correct, ma io sono per la legge "occhio per occhio..."
Eppure io l'altra sera glielo avevo detto di non mangiare anche il dolce a cena che al dessert ci pensavo io , ma non mi ha voluto ascoltare e ecco il risultato . A parte gli scherzi secondo me è una cosa assurda, io non capisco perchè gli stilisti preferiscano vedere i loro abiti addosso a degli appendini. Secondo me un bel corpo con tutte le forme al posto giusto valorizza molto di più anche le linee degli abiti stessi.
si renderanno conto, questi imbecilli di stilisti, spesso arricchiti dalle assurde leggi di mercato della moda, che promuovento questo modello di donna a scapito di questo spingono migliaia di ragazzine nel baratro dell'anoressia ? io ho avuto un caso in famiglia: dopo quasi 10 anni di lotte il problema è quasi risolto, ma vi assicuro che è difficilissimo affrontarlo
Mahh la moda... valla a capire.... le modelle... per uno stilista non sono delle donne.. indipendentemente che questi sia come dice t.a.g. "frocio" o che sia uno che se le trombi tutte prima delle sfilate. Ho un amico stilista che ad una mia domanda precisa sul perche' delle modelle taglia 36 con aspetto da sciacquetta mi ha risposto. Per me la donna durante le mie sfilate non e' altro che un manichino vivente ( aspettate a tirargli degli accidenti ), che ha il compito solo di muovere l'abito lungo la passarella. Tutte le mie modelle, le voglio pettinate uguali, con lo stess trucco e con l'assoluto inespressività del viso. Il perche' e' semplice... vuole semplicemente che l'attenzione cada sul principale soggetto della sfilata, ossia gli abiti.. e non sulle tette stratosferiche o il posteriore brasiliano di modelle decisamente piu' note.... E' come se io mi presentassi ad un raduno con una bmw nuova fiammante spettacolare... e dal posto di guida scendesse Michael Schumacher o Jessica Alba.. ( beh nel secondo caso non sarei venuto al raduno ). Sicuramente l'attenzione si sposterebbe dalla mia nuova bmw al pilota, e nessuno noterebbe assolutamente nemmeno il colore della BMW. Tornanto in tema, quello che oramai mancano son le Modelle Star, che identificano un marchio... quelle che tutti noi 35enni riconoscevamo al volo. la bruni, la schiffer, naomi, evangelista.. nomi "importanti" che pero' distraevano dal prodotto che stavano pubblicizzando... ( il testimonial diventava piu' importante del prodotto ). Nel caso specifico... proprio perche' Ralph lauren non e' certo un Brand che ispiri all'anoressia... ( anzi.. essendo un americano ha una abbondanza spaventosa nelle taglie ) credo che la Modella sia stata lasciata a casa per altri motivi e abbia sfruttato l'occasione per farsi ulteriore pubblicità in una maniera poco inteligente... Sigh... peccato quindi... gnocca lo e' da paura... con della testa? mahhh diciamo che deve ancora crescere.
a questo punto, si potrebbe dire a quel tuo amico stilista di comprarsi una decina di robot taglia 36 e di far sfilare quelli :wink:
Quoto assolutamente tutto. Solo una precisione: oltre un certo limite di magrezza la modella non mi è più indifferente come vorrebbe lo stilista, ma mi provoca un senso di repulsione (con tutto il rispetto per la modella, sia chiaro). E quindi non guardo il vestito, guardo di nuovo la modella, per "allontanarla"...
Io le modelle le farei scegliere a Tinto Brass! Di sicuro magra non è e ha un cu.lo che parla. Cosa volete che capiscano di figa gli stilisti che ne sono allergici??