Ho fatto anni di BMW e non argento e ancora oggi ho una Z4 di quel colore, di questa ero particolarmente orgoglioso! La prima in assoluto a PN.
La mia è grigia pelle nera, ma la scelta è stata dettata dal fatto che è il colore che si mantiene più pulito,la macchina che avevo prima era un blu elettrico con la pelle beige,e visto che faccio molti km ero costretto a lavarla ogni tre giorni ed ero schiavo della pelle beige che si sporcava soltanto a guardarla, almeno questa riesco a fare domenica-domenica :wink:
Vero, ma è anche il migliore compromesso tra sporcizia e pulizia, nel senso che la mia salvo casi particolari (neve o nebbia) la porto all'autolavaggio anche ogni due mesi. Poi, prendendola usata, ho dovuto scendere a compromessi
Per farmi prendere una vettura grigia ho dovuto avere risparmi di almeno il 30% o la vettura in regalo... sono molto razzista. Speci su auto dalla linea particolarmente bella, offederle col grigio è davvero un peccato. Che tenga lo sporco è vro, ma anche il champagne metallizzato, o l'azzurro cilo lo tengono, e la pelle nera o blu scura o abacco o verde scura reggono bene.. s puo' giocare anche con poco ad avere una vettura particolare e intrigante.:wink:
Però come rivendita dell'usato, avere un grigio è molto molto meglio,rispetto a colori belli ma che vanno a gusto, alla fine è piu facile trovare un acquirente per una macchina grigio pelle nera che trovare qualcuno a cui piaccia una macchina piu "particolare"
La vendi in zona con meno fatica, ma facendo a gara a prezzo basso/alte doazioni, perchè grigio/nero o nero/nero ce ne sono molte ed è una gara al ribasso di prezzo a fronte di km e accessori, invece quella particolare la inserzioni a livello nazionale o cmq extraregionale e non scali sul preo, perchè o la tua o la tua-. Ad esempio le mie ex auto le h sempre vendute benissimo quando erano speciali, malino quando erano standard.:wink:
Credo che vendere un'auto particolare in un allestimento particolare sia facile, perchè chi la acquista magari la usa raramente,difficilmente qualcuno usa una M5 come auto da tutti i giorni, oppure una M3, vedendo le tue auto, e le tue ex auto, sono più auto da collezione, anche quelle più recenti che auto da usare tutti i giorni. Un colore particolare su un "auto" normale è piu difficile da rivendere, almeno nel mio caso è stato così, perchè secondo me c'è il rischio che dopo un po ti scoccia, almeno sul grigio-nero ( sebbene sono il primo che pensa che sia un'abbinamento tristissimo) non ci sono questi problemi. Per l'auto di tutti i giorni anche la prossima la prenderò di questo colore, la prossima macchina da "divertimento" sarà mooolto particolare
Purtroppo è cosi,io per primo dico purtroppo,ma visto che le auto le tengo al massimo 2 anni, mi preoccupo già quando la compro.
Credimi, difficile stufarsi di un oggetto particolare. Non mi ero stifato nemmeno del viola met della M5 che usavo per lavoro tutti i giorni:wink:
Demo di Muzzatti, hanno cominciato a venderle in massa dopo 2 anni quando io l'ho data via. Spadiz credo di essere con la ditta mooooolto vicino a te, zona del mobile che comincia con B :wink:
Appena posso rep+!! Bat tu mi vuoi vedere morto... ...la M5 E34... ...IMHO la M5 per eccellenza... ...torno bambino a rivederla!:wink: