Un saluto a tutti, ieri sono stato avvertito dalla concessionaria che la mia 118D x drive è arrivata ed è pronta per essere targata, il tutto brevissimamente, l'auto è arrivata dopo 20 gg dalla firma del contratto. Vorrei chiedervi una cosa che non riesco a capire e mi è poco chiara, ovverosia la garanzia è di 2 anni ? ho sentito parlare di un programma Best 2+2 a cosa si riferisce ? L'auto ha il programma Service 100.000 km/5 anni. La versione da me scelta è la sport manuale, di colore bianco, a cui ho aggiunto l'Harman Kardon, il navigatore businness ed i doppi sensori ant/post. Grazie delle risposte, un saluto a tutti.
Ciao, benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto, in pratica oltre ai 2 anni canonici di garanzia previsti per legge, bmw offre alle vetture immatricolate per la prima volta in italia (quindi non importate) una garanzia supplementare di altri 2 anni che riguarda le parti meccaniche lubrificate, ad esempio motore cambio, differenziale, turbo,sterzo, con il limite di 100.000 o 150.000 km, dipende se benzina o diesel, a patto che i tagliandi siano stati fatti regolarmente e in rete bmw Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
20giorni per avere la serie1??! Ma la concessionaria ha modificato un'ordine di una vettura in arrivo??! Caso più unico che raro! Complimenti per la tua serie1!!!
Probabilmente avevano già un ordine aperto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
+2 della best4; solo su motore e parti lubrificate con limite di 100mila km benzina, 150mila km diesel (con limite di 100mila km su turbina)
Si, in effetti il venditore mi ha detto che hanno modificato un'ordine in corso, pilotandolo successivamente verso la versione e gli accessori da me scelti, quando mi ha chiamato quasi non ci credevo ! Meglio cos'ì !!
Scusa, vediamo se ho capito bene, personalmente i 100 mila km li farò in meno di 3 anni, avrò comunque la copertura della garanzia essendo un diesel fino a 150 mila Km ? La mia precedente auto era una Subaru Impreza con il boxer diesel, spero che questa non mi faccia rimpiangere la trazione integrale AWD Subaru. Grazie della risposta, ciao
l'ho scritto sopra, il limite kilometrico è per i "+2", 150mila km per i diesel (ma 100mila per la turbina)
Ciao, dai un'occhiata al VADEMECUM in basso nella mia firma, così trovi in dettaglio la Best4. Nel sito ufficiale BMW trovi questo: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/garanzie-bmw.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">