Ragazzi ho deciso anche io di mappare la mia 116i , ma visto che ho scelto di rivolgermi a Powerchip a Vicenza e vista la lontananza , essendo io di napoli , vorrei optare per smontare da solo la centralina e spedirgliela come proposto da loro , secondo voi è una buona idea? di manualità ne ho e non sono alle prime armi... pensavo quindi di smontarla da solo e di super imballarla per il viaggio , a cosa devo stare attento ? ecco una foto della vista motore , ci sono solo le viti le cerchiate in rosso da svitare? ovviamente immagino anche le posteriori coperte dal carter motore...
ottima idea mandarla dai ragazzi di PowerChip, credo tu possa arrivare intorno ai 200cv, visto che il 16i non è altro che il 1.6litri depotenziato che nella F20 pre/restyling produceva 170cv (118i), e nell'LCI eroga invece 177cv (120i) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un consiglio che posso darti, cerca di segnare tutte le viti dove vanno e mettile in bustine di plastica e fai qualche foto in modo che tu possa ricordarti e visulaizzare perfettamente dove va il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">