Ciao a tutti! Dopo un'assenza di qualche mese, torno a scrivere su questo forum! Ieri ho finalmente installato il nuovo scarico M Performance per 125i LCI!! Aspetto qualche giorno per una recensione approfondita. Nel frattempo, ecco una prima registrazione: https://www.youtube.com/watch?v=uzZ11VexHG8 Per ora posso dire: - Sound potentissimo - Timbro molto simile a quello standard della LCI, che mi mi piaceva tanto, ma moooolto più forte e "aperto" - Dentro la vettura è ben presente - Esteticamente più bello di quello originale (forse un filo sporgente, probabilmente ci devo fare l'occhio...) - Rispetto all'M Performance pre-LCI, un altro mondo, anche a detta di chi ha effettuato l'installazione - Sono convinto al 100% Come detto prima, a breve recensione completa, foto e altro audio. Fatemi sapere che ve ne pare! A presto!!!
Ottimo acquisto è una delle prime cose che ho messo anche io, non capisco solo questa affermazione: "- Rispetto all'M Performance pre-LCI, un altro mondo, anche a detta di chi ha effettuato l'installazione" A me risulta lo stesso identico codice.
Il codice è lo stesso, avevo verificato anch'io, ma lo scarico presenta qualche piccola differenza. - Il suono è più aperto, sotto trovi il link a una registrazione che ho fatto - il volume è un po' più alto, sia dall'esterno che dall'interno - esteticamente presenta i "nuovi" terminali come la 330i (o la 328i) Non so se abbiano fatto anche qualche lieve modifica al motore (io ho l'n20), ma l'LCI suonava meglio della pre restyling anche da stock. Vecchio scarico M Performance per 125i: :wink: