Ciao, sono Marco, ho 22 anni e possiedo una 120d 5 porte Eletta del 2006! Da sabato 3.ottobre ho acquistato una X1 2.0xd Futura, dando in permuta la mia uno (con un po di dispiacere), che mi arriverà il 1° dicembre! Buona giornata a tutti. E' un piacere essere iscritti qui e godere delle vostre informazioni ed esperienze! Marco
Complimenti... anche per la x1 :)) posso chiederti come si son comportati con la scontistica e valutazione dell'usato per la X1 :))
Ciao prima di tutto grazie x il benvenuto... ora rispondo ad entrambi! allora la mia è (ancora x poco) un 120d Eletta (03/2006) da 72.000Km senza optional di peso. Solo cerchi del 17! Senza graffi, mai incidentata tagliandata sempre e gommata al 70%. Me l'hanno valutata 17000 e mi hanno fatto in più il 4% di sconto sul nuovo! Mi hanno trattato bene anche perchè mio fratello ha appena comprato un 120d 3p 177cv aziendale nella stessa conce! spero di essere stato esaustivo!
grazie x il benvenuto!! e grazie x tutte le info e le statistiche che trovo in questo splendido forum!!
Presentazione BMW X1 xDrive20d BMW X1 xDrive20d Futura Nero Pastello Cerchi 18" Style 323 Vetri posteriori e lunotto oscurati X-Line + barre satinate USB Navi Professional BMW online (attivato) BMW assist (attivato) Bluetooth Cellulare Voice Control Volante sportivo + comandi volante Interni Median Nero e grigio Modanature nero lucido Marco
complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))))) bellissima nero pastello.... l'unico vero nero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> delicato ma tremendamente bella
grazie a tutti!!! Il nero pastello rende stupenda l'auto! uno che viene in palestra ha una 120d nera pastello ed è fantastica! certo bisogna tenerla sempre pulita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Marco
Ciao grazie sono innamorato anche io dei miei cerchi!!!! (se li avessero fatti da 19" ancora di più) ahahha Ma mi strapiacciono!!!!!!!!!!!! sono l'unico optional costoso e non utile che ho messo! (l'altro è il navigatore, ma quello è utile) Marco