buonasera a tutti....premetto che la funzione cerca non ha prodotto risultati; dopo anni di sopportazione ho deciso di intraprendere la modifica al mio clima manuale sostituendolo con un climatronic dato che ho la possibilità di avere un auto donatrice da un demolitore nel mio paese....quello che sto cercando di capire per far questo thread è un elenco dei pezzi da sostituire, perche poi per il tutorial della conversione ci penserei io; quindi chiedo a tutti quelli che hanno voglia di aiutare me e gli utenti che si cimenteranno in questo upgrade di darci una mano....per cui forza ragazzi...inizio io con il pezzo piu scontato: 1 centralina/controller clima aut. 2 mascherina per navi o senza navi 3 bocchette aria centrale( hanno la selezione del caldo/freddo in piu)
dany...per le bocchette confermo che sono motorizzate...ma è il motore/cassone che sta dietro il cruscotto che fa tutto...quindi quello è da sostituire sicuramente e l ho gia messo in conto....per la praticita non sono d accordo, il clima automatico è meglio, ha una temperatura specifica, nel manuale non si sa.....comunque vado spedito in questa modifica.....grazie per l'interessamento e atttendo aiuto da tutti
upgrade a climatronic Ciao enoinio82; anche noi nella sezione f30-31 ecc abbiamo creato in post per fare la modifica tra clima automatico base( sulle f e' però sempre automatico, ma non bizona ) e ci sono alcuni utenti che hanno già provveduto a smontare parte dell auto per capire cosa serve; dai un occhiata al post /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />