nel porta bicchieri ho le monetine e il radiocomando di casa; mi hanno detto detto che con lo snap in oltre a caricare il telefono, si connette utilizzando l'antenna dell'auto quindi il segnale dovrebbe giovarne
io nel porta bicchieri oltre che Iphon,monetine, chiave del negozio,foto della moglie attacchata con biadesivo,per fortuna il radio comando del cancello e del portone garage è situato sotto lo specchietto retrovisore,un optional veramente ganzo Booster mi raccomando per il 21 nov non puoi mancare lo sai dunque mettiti in lista vaiiii..
Ecco il mio tagliando dei 30.000 Ho rifiutato il cambio dei filtri del clima, erano ancora puliti!! Mi sembra sostenibile e sei a posto con le garanzie..... ..... bisogna puntare i piedi altrimenti fanno lavori a volte non necessari, non ti mandano via se non gli lasci 500/600 euro di tagliando
e non sono neanche tutti quelli che faccio visto che uso anche altre auto!! Mi faccio in totale 80.000 Km all'anno e la voce tagliandi per me diventa ossessiva!
Buonasera a tutti gli amici del forum, sono ritornato dopo lunga assenza (40 gg. ca.)causa mancanza di tempo........ Domani tagliando dei 30.810 Km Vi terrò aggiornati sulla spesa complessiva.
Ciao a tutti. Quindi è arrivata. L'altro ieri mi è stata consegnata 35d bianca. Dopo 94 km le prime impressioni non possono che essere ottime. Ma è troppo presto per valutarla completamente. E' un'auto che userò tutti i giorni e che ha sostituito una X5 218 cv, quindi potete capire le differenze. Nel frattempo mi sento fiero ed orgoglioso di far parte della schiera di possessori di X6!
Benvenuto ,posta foto che vediamo la nuova sorellina e poi fai un pensiero di venire al secondo raduno X6 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172570 Ciaooo spero di conoscerti di persona..
Ciao e complimenti !! Come ha detto Gigi manda foto per la ns. delizia.... non ci si stanca mai di ammirare l' X6 :wink:..magari ci vorrebbe qualche.... posa inusuale ! La schiera dei possessori di X6 ti accoglie con entusiasmo, per qualcuno che và ....c' è qualcun' altro che viene.... A presto per la conoscenza di persona !!
io ne ho pagati 240 € con filtri e tutto...bè tra 1 mesetto o poco più avrò quello dei 60.000 ma andro da un'autorizzato bmw...e secondo me,risparmierò un bel pò... immagino si la differenza...dai metti foto ke poi ti aggiungo in 1 pagina :wink: