Posso finalmente presentarla, è una 118d sport fine 2014, acquistata import con28k km , nero metallizzato . Gli optional principali che mi vengono in mente sono : - navi pro, usb e Bluetooth -comandi vocali - cambio auto -pacchetto luci -xeno - display esteso - clima bizona ( se lo è) - servotronic -sedili riscaldati -sedi i post sdoppiati -specchi elettrici e oscurati ( comfort pack ?) - rifiniture interne nere e alluminio Miei up : -mak Luft gun m. -tappetini in gomma specifici ( ma non bmw) Prossimi : assetto al più presto Nel complesso veramente soddisfatto del auto, cambio eccezIonale , rifiniture ottime. Ciò che apprezzo di questa piccola della casa di Monaco e il fatto che gli interni siano di livello pari alle sorelle maggiori ( pagando ovviamente) cosa non scontata. Motore ottimo, Consumo ottimo ( 17.8). Unico neo assetto di serie, con i cerchi da 16 e Runflat saltellava parecchio. Ora con i 17 canale 8 e 225 la tenuta e la risposta è molto diversa, anche lo sterzo rigido e fermo fin da subito. Ora, al più presto , un assetto -30 mm , magari molle eibach - Qualche foto : Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Bellissima, complimenti! Hai anche i servizi connect drive? Quanto l'hai pagata per curiosità ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Niente servizi connect drive purtroppo , potrei attivarli ma per L ' utilizzo che ne farei chiedono troppo. Piuttosto aggiornerei il navigatore perché funziona molto bene devo dire.. Presa come import da rivenditore e portata a casa a 23k circa .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti molto bella, anche i cerchi azzeccati. Prossimo step modulo aggiuntivo Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Yes , modulo o mappa fatta bene . Sarei più per la seconda, anche se L' assetto forse ha la priorità .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oltre all'assetto, se ti piacciono, penserei ai vetri privacy e ai reni neri poi penserei ad un modulo CR8pro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto e auguri! Per l'assetto come avrai notato dalle varie discussioni c'è da lavorarci sopra in quanto da originale è più piantata a terra una panda van della telecom che queste f20 con assetto m-sport... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 118d sport Ahahah il paragone panda della Telecom rende ! grazie a tutti, sto già leggendo le discussioni. Per i reni non Son convinto mi sa che troppo nero poi sembrerebbe la macchina di Ozzy osbourne Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 Nera. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 118d sport Grazie a tutti ! Anche se le modifiche estetiche appagano gli occhi penso che la prima spesa sarà L assetto.. Molle su ammortizzatori originali . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Bella! Per quanto riguarda i reni performance dai un occhiata a quella di [MENTION=62349]Andre_M[/MENTION] , è una LCI e Msport , ma un idea riesci a fartela. A me è sinceramente piaciuta e non credevo stessero così bene sul nero! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Beh, ma dire che sembrerebbe la macchina di ozzy osbourne non è una cosa negativa Comunque l'effetto è questo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Ahahah è l abbronzatura. Sabato scorso L ho portata a Marina di Massa e diciamo che sull autostrada della cisa si è moooooolto divertita. E io con lei! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia 118d sport Certo potevi lucidarla un po' , bella!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
vetri privacy, reni neri e assetto vabbè, dico sempre la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia 118d sport In realtà L ho solo lavata , il filtro hdr alle foto richiede meno sforzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk