VIPER SMARTSTART per M3 - Gestione remota auto via iphone.

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da TheD, 14 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92

Errata affermazione!?!?!?!?

Hai provveduto a spiegarmi?!?!?!

Tu spieghi a me qualcosa?!?!?!?!?!

Io poi non ho AFFERMATO, ho presupposto che per non amare l'iphone, tu fossi stato uno dei tanti che ci deve solo telefonare e basta. In quel caso avresti avuto ragione, ma solo in quel caso.

In tutti gli altri casi, non hai spiegato un bel nulla, non hai eccepito nulla di sensato e non sei stato in grado di argomentare NULLA, se non che quel cellulare lo usa tua sorella.............

.....e stigrancazzi, aggiungerei.

Ora che sono sceso al tuo livello, puoi andare. :D

2. Attabus

Attabus Primo Pilota

1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    solo un dubbio mi sorge: come si fa con le auto che necessitano di premere la frizione per essere avviate o le auto con cambio automatico? si sarebbe costretti a lasciare sempre l' auto in folle.

per il resto l'iphone lo trovo un grande device con un potenziale molto vasto.
    e visto che non esiste "il meglio assoluto" come nik ha dichiarato, ma esiste solo il "meglio per ciò che dobbiamo fare/come ci piace farlo" penso che non si stia imponento nulla a nessuno.

penso oltretutto che l'unica motivazione di questo odio sia solo l'invidia di un appstore ormai consolidato che offre migliaia di programmi per tutti i gusti e le necessità, dando così a un semplice apparecchio che va di moda un valore decisamente non trascurabile. sta ai potenziali utilizzatori di vederne o meno le peculiarità.

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    580
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Giusto per la cronaca..............installo molti prodotti SONY per videosorveglianza e ho spesso bisogno di un applicativo per verificare il funzionamento, la qualità video, per effettuare tarature e programmazioni.

Bhe, ieri su appstore ho provato a cercare per gioco e ho scoperto che SONY aveva già fatto per iphone l'applicativo che cercavo.

Con 3 euro posso dire bye bye al pc portatile.

Scusate se è poco........

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.710
    23.318
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Signorsì, Signore! Prima di parlare mi accerterò di aver letto e capito chiaramente!!! Signore!!! Posso tornare a giocare col telefonino adesso, Signore???

5. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    penso che l odio per l iphone sia dettato dal prezzo di acquisto che a stare a vedere costa come un notebook,se poi theD riesce a sfruttarne a pieno le sue potenzialità avendo tra le mani un "pacchetto di sigarette" devo dire che è un grande telefono,io lho venduto dopo 10 giorni ma sinceramente non lo utilizzavo per lavoro e quindi era piu' di bellezza,non disprezzo neanche chi lo acquista anche se appunto lo vedo piu telefono da utilizzare per persone in grado di usare le sue potenzialità sfruttate tutti i giorni e non per far vedere che hanno un iphone in mano:wink:
    che giro di parole:eek::mrgreen::mrgreen:

6. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.173
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Io ho un N96,ha tante cose interessanti,un'ottima fotocamera,16 giga di memoria più un'ulteriore giga aggiunto da me,l'Mp3,la Tv (che non va) internet quasi inutillizzabile per come si vede e per la lentezza di utilizzo (per trovare ad esempio un login devi scorrere tutta la pagina cm per cm) e altre cose più o meno utili/fatte bene/fatte male.
    Il discorso è che sto telefono (che per fortuna ho pagato solo 90 euro) si spegne da solo quando gli gira,ogni tanto inverte le funzioni dei tastie tu magari vuoi aprire i messaggi e ti trovi su internet o robe simili.
    Se gli avessi dato i 700 euro a cui lo vendono in giro sarebbe già stato infilato a qualche venditore Nokia con scatola cd cavi e cavetti vi lascio indovinare dove...fa schifo

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    cerchiamo di ritornare in topic

8. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    i adoro l'iphone... unico difetto??? batteria!!! uff... non dura 1 giorno... e se telefoni secco... non dura 3 ore!

9. nik1

nik1 Direttore Corse

1.585
    14
    18 Febbraio 2009
    Reputazione:
    551
    bugaro
    questo è la mia ultima risposta del resto non si arriva ad una conclusione.
    a te sgranfius non ti rispondo nemmeno del resto il tuo messaggio mi fa comprendere che tipo di persona sei...

per rispondere a theD dovrei scrivere un poema ma se rileggi i tuoi ultimi messaggi ti accorgerai che hai esposto altre valutazioni sulla mia persona senza nessuna base, quindi ti torno a ripetere che io non ho fatto altro che esprimere il mio pensiero su un prodotto che hai menzionato e non ho diretto verso di te delle conclusioni del tipo "sei un bimbo alla moda perchè hai l'iphone"
    tu invece affermi:
    (tu sei "uno" di quelli a cui dobbiamo dire grazie per il bordello finanziario in corso, BRAVO! QUESTO evidenzia la tua ignoranza in materia

se fossi davvero amante della tecnologia svestiresti il tuo sciocco pregiudizio e PROVERESTI davvero, e per provare davvero non intendo giocare qualche volta col cellulare di tua sorella che, certamente, non avrà acquistato applictivi seri per VPN, controlli remoti e bla bla bla....)
    Non lo commento nemmeno...

(.....Dimenticavo......con l'iphone, per svolgere il tuo lavoro, basta scaricarsi bloomberg....ed è pure gratis)
    ENORME cavolata che RIevidenzia la tua ignoranza in materia.

saluti

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.710
    23.318
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Ma non scendi mai dalla tua piattaforma di trading? Magari ti farebbe bene...

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.219
    1.019
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    chiudiamo qui questo topic che poteva essere davvero interessante ma che è stato rovinato da questa inutile diatriba

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina