Questo thread ha sempre quel qualcosa che lo rende interessantissimo! E complimenti vedo che non ti tratti bene solo con le auto... :wink: PS stupenda la radica 'Pappel natur' sulla M5, non l avevo mai vista e pensavo fosse un effetto grafico per riempire le pagine del depliant Del resto noi comuni 'user' BMW certe cose al massimo le vediamo per foto...
Ragazzi, questa foto è a dir poco stupenda: sembra tratta pari pari da un servizio fotografico in qualche ameno angolo di villeggiatura, su quelle riviste tipo AutoOggi in voga negli anni '80...
La radica pappel natur a me è sempre piaciuta da matti, la feci ettere anche ad un amico su una e38 marrone met, interno ocra.. un sogno.
Ma è il bracciolo posteriore?? Scusa la mia ignoranza... Comunque ho letto quasi tutti i post...visto tutte le foto delle tue auto e delle tue ex auto. Sei un grande Batmobile...complimenti col cuore :) Rep+
Complimenti ancora e scusami per l'OT che sto scrivendo: Per curiosità, una M5 e39 individual accessoriata di tutto come la tua ex (trovandola, che penso sia la cosa più difficile), quanto viene a costare in più di M5 e39 con gli accessori della casa? O in genere, quanto si può riconoscere di più (in %) al venditore per una BMW d'epoca full optional, rispetto ad una standard?
Dipende molto dai gusti, colori ecc, in genere, dati i valori bassi, mettici un 30% di più, come una senza navi un 20% in meno. Ma è un gioco aleatorio, molte volte la differenza sostanziale è il tempo di vendita, immediato o 2 anni.
No, credo sia il colore più bello per la radica naturalmente abbinata ad un auto di classe, magari una M3 è più da alluminio, ma da una 3 'normale' in su è perfetta. Peccato siano così rari gli allestimenti individual e fin troppo spesso gli abbinamenti sono fatti senza gusto. In effetti la particolarità delle auto di Bat (certo c'è da considerare il fattore economico) è proprio la qualità degli abbinamenti, spesso le auto più costose sono le più brutte proprio perché chi le compra lo fa solo per status symbol, non per passione.
alla fine, scegliere i componenti individual rispetto a metallizzato+pelle totale+radica bruyere(cose normali ma a pagamento) furnon meno di 4 milioni di lire di differenza, su una vettura cara a sangue, di fatto è volerlo il punto, non pagarlo.
Dipende dalla tipologia di auto secondo me,e dai colori scelti, scegliendo un colore scuro esterno,ma soprattutto vista la categoria dell'auto in questione la radica è d'obbligo all'interno,magari su un grigio chiaro più sportivo come colore avrei preferito gli interni in carbonio. Penso comunque che ad una vernice individual non si può abbinare la solita radica, in genere chi sceglie l'individual credo voglia un auto come dice la parola stessa "individuale", diversa dalle altre. Perciò la radica pappel natur con la pelle di quel colore sta a meraviglia, la troverei fuori luogo che ne so, su una M3 grigia(anche io come te sulle auto "particolari"amo colori diversi dal solito grigio o nero), forse su una M3 in generale, ma su un'auto di classe quale è l'M5 e39 risalta davvero, a maggior ragione perchè riportata ovunque, perfino sul freno a mano e sulla plafoniera luci.
Questo è il colore mio preferito sulla M5 e39. Mi sono permesso di inserire una foto, nel caso ti desse fastidio e pensassi che inquina il topic la tolgo all'istante, era giusto per uno scambio di opinioni :)
Messing metallic, colore da sturbo. Grigioverde opaco in ombra, rame vivido al sole. Era nelle opzioni per la M3 e46.:wink: Posta pure amo le auto belle.