allora credo proprio che hai quelli del coupe... anche perchè in quelli cabrio non ci sarebbe il "buco" per far passare la cintura dato che sta sul sedile anteriore!:wink:
Ciao, ho scoperto che c'è un sito cambiato ricambiusati.eu in cui si possono cercare pezzi in tutti gli autodemolitori convenzionati, oltre che immettere anche richieste specifiche nel sistema. Magari si trovano pure i pannelli porta...
Io invece sto impazzendo a cercare un pezzo sull'etk in pratica si sta, anzi si è già rotta quella guarnizione che fa da cornice del vetro anteriore (il parabrezza non il finestrino), quella nella parte bassa dove ci sono i tergicristalli. Non so se mi sono spiegato bene potrebbe essere quella che viene definita "insonorizzazione paratia codice 51488144785" ma ho forti dubbi dalla foto
quella plastica che va da parte a parte della base del parabrezza? anche la mia è praticamente da buttare... 30€ in conce più o meno! ma il nome e il codice non lo so...:wink:
io ho a portata d mano(dal mio ricanbista)ho diversi sportelli completi se nn hai particolari esigenze d rivestimenti posso aiutarti,sicuramente la cifra nn sarà un problema;anzi il problema potrebbe essere il trasporto
della coupè 2 settimane fa mio fratello ha fatto la scorta di ricambi... ne era capitata una in demolizione ed ora si ritrova lui il box pieno di ricambi!!!
raga oggi sono stato in bmw mi hanno chiesto 289.00€ x una guarnizione vetro x bmw e36 coupè!solo una e l'altra?compro un'altra e36 è faccio prima mi sà!!:wink:
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF11&mospid=47427&btnr=51_2059&hg=51&fg=20 mi sa che ti hanno dato il prezzo del parabrezza. il quello che cerchi dovrebbe essere il particolare 8 o 9, il prezzo parla di circa 60 dollari...
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF11&mospid=47427&btnr=51_2060&hg=51&fg=05 qui però sembrerebbe costare meno ndella metà... bo...
Ragazzi ...e cavolo dai... ma fate finta di non capire? LA GUARNIZIONE CHE COSTA CIRCA 290€ E' QUELLA DELLA PORTIERA CHE INCLUDE ANCHE IL VETRO! :wink::wink: