Qual è la differenza tra selezionare S con la leva del cambio o selezionare SPORT nelle modalità di guida? Ho notato che con la modalità di guida SPORT il cambio resta in D e non va in S, seppur il motore si mantenga con un numero di giri più alto rispetto a CONFORT.
Il programma SPORT fa appunto tenere i giri più alti e quindi hai una più veloce sensibilità nell'accelleratore ( appena lo tocchi riprende ) e irrigidisce il volante e le sospensioni ( se hai gli optional ) la funzione SPORT fa fare delle cambiate più veloci Assieme danni il massimo ovviamente della sportività
dopo due mesi personalmente ho impostato su sport solo volante e sospensioni piu rigide......tolto motore......preferisco andare poi con il sequenziale se devo tenerla su di giri.......perche' con la selezione in sport anche del motore fa delle cambiate rapide ma in effetti se devi solo giocarci un po rimane troppo alto di giri per i miei gusti......al limite metto in SPORT+ e li hai tutto
Non ho gli optional volante e sospensioni, infatti in impostazioni non posso personalizzare nulla del programma sport.
Non è così, fino ad una certa data di produzione potevi settare questa modalità anche non avendo le sospensioni elettroniche. Comunque agendo di codifica torna :wink: