Salve ragazzi sto per passare da una 320d coupè e 46 ad una 120d m che dovrebbe arrivare a giorni potreste dirmi la lista delle opzioni che si possono attivare sulla chiave? grazie mille
Ciao scusami se non ti so aiutare ma non ho capito bene la domanda. quali opzioni vorresti attivare? dalla chiave hai possibilità di aprire chiudere l'auto, i finestrini, gli specchietti, il bagagliaio ed anche il tetto apribile se ce l'hai. inoltre la chiave è una sorta di computer/archivio che immagazzina tutti i dati dell'auto. quando la porti in concessionaria a loro basta la chiave per fare una prima diagnostica sull'auto. per esempio possono vedere i tagliandi. ma anche molte altre cose tipo consumi, kilometraggi, o eventuali errori registrati dalla centralina che vengono salvati dalla chiave. spero di esserti stato utile:)
cieo e grazie mille per avermi risposto scusami se mi sono spiegato male ma intendevo dire come opzioni tipo: la chiususa delle portiere immediatamente dopo la partenza dell'auto attivarla o disattivarla oppure attivare o disattivare i fari follow me o la partenza del clima a una certa temperatura e via dicendo solo che no so quante e quali sono grazie mille di nuovo
Tranquillo, è un piacere. Comunque tutte le impostazioni che hai citato possono essere impostate ma la chiave non c'entra nulla. sono settaggi che può fare un centro autorizzato BMW ma hanno a che fare con la centralina dell'auto:)
In realtà non so di preciso. ma sicuramente tipo far partire o no il clima, la radio spegnimento/accensione luci... Praticamente in teoria si può fare tutto. Bisogna sapere quali sono i settaggi "possibili". ma qui non ti so aiutare mi spiace
Sono tutte cose che puoi fare dal menù del computer di bordo,salvi li',la chiave c'entra ben poco! Tutti i settaggi sono poi memorizzati.
allora, le prime due che hai detto (insieme ad altre) le puoi modificare tramite computer di bordo e restano memorizzate così, invece la partenza del clima a una certa temperatura e, ad esempio, la disattivazione dello start/stop si può fare solo tramite codifica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
di dove sei? contatta [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION] e potrà esserti molto utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao sono di Montecatini proverò ma è un utente del forum? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk