leggendo sopra ho visto che pensavare ad uno spritz x questa sera... Io la butto li ... alle 7.30 al parcheggio marcolin a pn, poi si decide tutti assieme dove andare ...?
Sentite...se andiamo avanti così non si combina una cippa. Vuoi perché la cosa è poco impegnativa, vuoi perché improvvisata all'ultimo momento, vuoi perchè, siamo sinceri, siamo un gruppo eterogeneo, ovvero ognuno di noi qui dentro segue le proprie strade indipendentemente dal luogo di provenienza. Fermo restando che mi farebbe piacere conoscere qualche bmwista che non abiti necessariamente a 50 o 100km da casa mia, sarebbe auspicabile, anche per un semplice spritz o al massimo per una pizza un venerdì sera, mettere giù una data, e una lista di aderenti. Che ne dite??
anche secondo me andrebbe fatto così spadiz, come fanno gli altri, propongono una data e la gente si inserisce in lista!
ah...e la butto li...a fiume veneto c'è una simpatica pizzeria dove fanno una buona pizza che puoi mangiare a più non posso e hanno una discreta birra...siccome non è cosi distante dalle nostre sedi ci si potrebbe trovare li?che ne dite?
allora da bepo è cmq buona...si mi riferisco a quella di praturlone...bgg rodizio(cercata ora su internet) sei stato? non è male no?