direi che è una super auto come prima macchina. La 320 ci è stata la mia prima macchina ed ancora lo è.....mai avuto ripensamenti =)
Io e te siamo "conterranei" , da te a SanMarino ce ne sono in vendita? Non sò se hai saputo che a Rimini Cesarini è fallito...
si ho saputo infatti......di e46 coupè ce ne sono parecchie in vendita qua sono le cabrio che scarseggiano
mmmm più che concessionari sn tutti rivenditore: Royal car auto elite e cosi via sono quasi tutti lungo la superstrada fino al mecdonald più o meno
Mi è venuto un dobbio: ma quando si è con la capotè abbassata, il bagagliaio è inutilizzabile??? E il frangivento è indispensabile?
il frangivento nn è indispensabile però è molto utile =) il bagagliaio invece è utilizzabile anke con la cappotta abbassata
ciao ho letto il tuo annuncio,io posseggo da 4 mesi una bmw e 46 cabrio del 2001,allora secondo me come prima macchina non và bene bene,intanto sono macchine potentissime,poi non sò che versione cerchi,benzina o diesel?cmq la mia è a benzina + gpl e ti assicuro che a benzina beve tanto,per il fatto dell'aquisto la mia lo comprata in un privato ma ce ne sono tante in internet,,,,valle a vedere...ciao
ciao ho visto la tua macchina in foto è ho notato che non hai gli specchietti retrovisori originali.....ma dove li hai trovati!!!!!!!!io non ne ho trovato nessun tipo sportivoo....ciao fammi sapere ti ringrazio....
Potentissima una 320i? non esageriamo,certo viaggia,ma definirla potentissima è un pochino esagerato. :wink: Premesso che non ho mai dato peso ai consumi,poichè in auto di questo tipo,ancor più le cabrio,si possono verificare spese ben più rilevanti,solo il gruppo capote (tela più meccanica) costa circa 5k euro esclusa la manodopera(quasi quanto una MatizZZZ),oppure per dirti un altra spesa,un ispectionII davvero completa(olio specifico e filtri,candele al platino,cinghie,cuscinetti/rulli,tendit,pompa acqua e sost.liquid.radiatore,F.benzina,liquido freni/friz.,Silent.block,pastiglie e altro più manodopera) non è raro possa arrivare a sfiorare il costo di 2k euro,solo il filtro benz. in alcune versioni,costa 85/90euro,per cui in auto simili la benzina è davvero l'ultima cosa da guardare. Va detto in favore delle 6L benzina,che se son ben tagliandate( Cabrio/coupè/berlina 6L benzina),bevono anche poco,staranno mediamente sui 9/10km al litro,non così lontano dai consumi di una Ka 1.3cc benzina. Altra considerazione,il consumo differisce pochissimo tra un 320i e un 330i,quindi meglio il 330i,vale la differenza.
secondome machine potentissime non sono anno de le accelerazione molto liniare.. piu che altro io a la tua eta me la comprarei col gancio traino dietro perche ti servira un carrello per reucire a caricare tutte le patatte che vorano salire jajajaj