Reduce dal primo tagliando (195 € + 37 riprogrammazione per eliminazione gong cinture) vado per accendere l'auto ed il malefico gong ricomincia a suonare!!! Rientrano l'auto in officina e dopo una decina di minuti la riconsegnano dicendo che possono solo disabilitare il gong in marcia (che non mi dava fastidio in quanto allaccio sempre la cintura) e non i primi quattro gong iniziali. Mi hanno detto una ca##@ta per scaricarmi o è davvero così? Qualcuno è riuscito a farsi disabilitare TUTTI i gong compresi i famigerati 4 iniziali? Almeno adesso nelle manovre posso sganciare la cintura senza gong!
Mah la mia ne fa proprio 2 quando l'accendi ma poi è silenziosa e se te le togli è silenziosa...Ho riprogrammato tutta la centralina in conce e speso 50 euro ...Molto ben spesi !
io i gong della cintura li ho fatti disabilitare tutti, non c'e' stato alcun problema, ovviamente mi hanno fatto firmare lo scarico di responsabilità
quindi sei sicuro e mi confermi che non suona più nemmeno quando metti in moto senza allacciare la cintura? Io non ho firmato nessuno scarico di responsabilità.
Ciao a tutti, ho estirpato il cicalino dal cruscotto, in quanto avevo continui suoni a causa del kit xeno, volevo applicare una resistenza con lo stesso assorbimento: qualcuno sà dirmi da quanti ohm la devo mettere? Non riesco a misurare col tester il valore in quanto è troppo complicato girare attorno al cruscotto semi smontato collegato al filo della corrente dell'auto. Ho provato con 12 ohm corrispondenti a 12 volt, ma evidentemente è poco.. Qualcuno mi sa dare un indicazione precisa?
Ciao, a me l'hanno tolti i gong della cintura, tranne come dici tu i primi 4. Quelli rimangono mi hanno detto. Però va già bene così!!!!:)
Scusate ma a me non fa nessun gong se accendo il motore e non metto la cintura ma inizia a rompere se comincio a muovere e neanche subito ma dopo qualche istante!!!!!inizialmente si accende solo la spia! e' normale????????
quando ho ordinato la macchina l'avevo chiesto espressamente..... ma al momento del ritiro il capo officina mi ha detto che non si poteva fare..... ..... ormai mi sono abituato , tanto mi assale solo quando entro in garage(l'unico momento che sgancio la cintura..)
Ho provato. Se accendi, non fa nessun suono.... Se parti fa 4 gong e poi basta. Costo dalla concessionaria BMW: ZERO!
Sono andato dal conce per la sostituzione in garanzia del bracciolo anteriore che non chiudeva bene ed ho chiesto di togliermi il cicalino cinture. Loro mi han detto ok, però i 4 gong rimangono. Detto fatto!