Se il mio istinto non mi tradisce è un km zero o usata poco, giusto? Non l'hai presa nuova. Bella molto bella ero indeciso tra bianco e nero e alla fine io ho scelto bianco, il resto è uguale come allestimento:-)
Grazie a tutti per i complimenti si effettivamente l'ho presa usata con pochissimi km da un amico che l'ha ceduta per l'arrivo del primo figlio La macchina era bellissima già così, io le ho solo fatto installare un doppio scarico dual mode per avere un sound più cupo adesso mi piacerebbe far oscurare i finestrini, che ne dite?
Si è un ottima idea fare il primo up con un bel differenziale autobloccante concordo pienamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. Dual mode vuol dire con la valvola? A me le cabrio con i finestrini scuri non piacciono.
Vi presento la mia 28i Scarico marca? Dipende da quanto li fai oscurare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Simo scherzavo , è che quando vedo una piccola tp con più di 200cv le scimmie urlatrici che ho nella testa ripetono all'unisono drift drift /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque anche io i vetri li lascerei così come sono
Io l'avevo capito da un piccolo dettaglio che non era nuova perchè in tutte le altre foto sembra davvero appena uscita dal conce...la pelle del sedile lato guida che ha qualche pieghetta. Però è davvero ben tenuta. Anno e km? Se si può sapere a quanto te l'ha fatta?
Sicuramente sei un fine osservatore L'auto è di fine 2014, aveva 18 mila km e spicci e l'ho pagata 30k Ben tenuta, mai incidentata, nessuna riverniciatura. Buona dotazione... Nel complesso credo di averla pagata il giusto - - - - - aggiornamento post - - - - - Ahh oook Non ho preso in considerazione la cosa perchè ho una guida dinamica ma non particolarmente sportiva... Ma sicuramente adesso mi documento un po. Per i vetri io pensavo ad un 25% di oscuramento, non di più
bella bellissima! ...propriocone l'avrei presa anche io Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk