si ma nelle misure è molto piu corta e piu bassa...del x3 addirittura di fronte al q5 è più corta di 17 cm non sono poki..
ma a che ora chiudono la presentazione a Pompei? perchè io finisco di lavorare sempre verso le 9....potrei stare a Pompei verso le 9,30 minimo...sai a che ora chiudono?
ma nooo è chiaro bisogna aspettare un pò.. è appena uscita.. il prox anno a dicembre ne riparliamo cmq...:wink:
Non ne ho idea posso chiedere. L invito parla di inizio dopo le 19 quindi almeno un paio d'ore deve durare.
guarda mi sono informato bene in bmw italia e per almeno un anno non se ne parla di sconti del 20% anche perchè quelle già pronte da immatricolare (tipo auto da presentazione) sono già state tutte assegnate.. al massimo senza dare dentro l'usato porti a casa un 5% tirato tirato.. ci vorrà almeno un anno prima di avere una scontistica un pò più elevata... poi bisogna vedere anche quale sarà la risposta del mercato...
infatti io parlo della prossima fine anno.. :wink: è palese che al momento del lancio non ci siano sconti...
Per bella che sia non mi sembra sensato svenarsi per la X1 solo per avere l'ultima novità... Abbiamo già troppe esperienze a tal proposito. Ricordate slk /clk nel lontano 1996 ? C'era gente che pur di avele subito a fronte di un listino intorno ai 75.000.000 di lire ne pagava 85.000.000 pur di averla pronta consegna... NON HA MAI SENSO. Anche perchè giustamente come dice l'ottimo CICLOPE poi le vedi dopo 1 anno e mezzo "s*******te" sui piazzali dei Conce , dei Multimarca ecc.
non avevo letto tutto.... sono d'accordo con te, anche io ho intenzione di prenderla ma tra un anno almeno!!
...tra 3/4 anni ne cerco una usata di 2/3 anni... con 50/60.000 km e me la godo come sto facendo ora con questa... spero che la comprino in tanti almeno avrò più scelta!!!!!