Pensavo al "Fontego" ma non son ancora riuscito a trovare il gestore di persona per contrattare sui 35-40 euri. Forse stasera alle 18.00. Il locale è in centro storico e c'è una parata del battaglione San Marco quella mattina, quindi ci toccherà mettere le macchine in un parcheggio a 500 metri di distanza. clikka
Ciao Carlo, se non è tardi mi aggrego alla compagnia! Quindi: T. Loris + 1 (gradiremo pes bon) Io parto da Oderzo se qualcuno è sulla mia strada ci si può anche aggregare. Ci si vede domenica.
Un mega Pranzone per tutti i gusti Carne - Pesce o entrambe a Sottomarina di Chioggia (VE) Stavolta di domenica e se venite al sabato ci penso io, spendete poco di albergo e organizziamo la seratona. Poca gente ma tosta e buona:wink: Aggiorno io la lista in prima pag. così come tutte le info Listazza: CarloX6 (freschissimo pesce dell'Alto Adriatico) bmw-for-ever (fish for him) Albanazzo Shini Peo (pesce) Ultrabizio Simone + 1 (pesciolini da acquario) Il Duca Robertone Carsico + 1 (pesciazi) ei-crt (pesce) Albertone (鱼) Pacchi15 + 3 (4 carnazza) Piero (carnazza) Riky Zonda (frittura) BrunoX6 + 1 (1 pesce come se piovesse e 1 carne) Cenerentola (PESCE.GRAZIE) Stefanobmw Hell + 1 (1 carne e 1 pesce) T. Loris +1 (pesse bon) Continuiamo con la preferenza CUL IN Aria potrebbe esser disponibile pure la pizza a richiesta:wink:
ehm..... siccome tutti si lamentano che sta X6 è inflazionata.... ......quasi quasi vengo con la Z4M forse con quella ci sono solo io
La Tiziana sta bene, saluta tutti e presa da impegni di movimenti di Lavoro domenica non potrà esser dei nostri
Si infatti, sarà un piacere! Sarà un problema capire chi è uno e chi è l'altro..... ....ma..... .....mi sono sempre piaciuti gli appuntamenti al buio. Almeno con voi ho la quasi certezza di non avere sorprese sgradevoli
Io entro in passante a Preganziol... abito li vicino, se vuoi ! eh che mi sa che non vengo con l' x6.... smartina...
ATTENZIONE !! QUESTE LE OPZIONI DISPONIBILI Schie con polenta, risotto di scampi, grigl mista, cont stagione, sorbetto, vino, acqua, caffè 35 euri schie con polenta, antip misto di pesce, risotto di scampi, gnocchi alla marinara, grigliata mista, contorno di stagione, sorbetto, dolce, vino, acqua, caffè 45 € Nido di scampi polenta, antipasto misto di pesce, sautè di cozze e vongole, bis risotto scampi + spaghetti bianco neri casa allo scoglio, filetto fresco di branzino al forno con patate, assaggio di frittura, sorbetto, dolce, vino, acqua, caffè 55 euri Polentina con formaggio e funghi, pasticcio ragù, cotoletta/scaloppina, contorno di stagione, sorbetto, vino, acqua e caffè 30 euri La pizza è sempre disponibile