aiuto collegamento bluetooth 330d | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

aiuto collegamento bluetooth 330d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Alessandro90, 26 Settembre 2009.

1. Alessandro90

Alessandro90 Aspirante Pilota

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi stamattina ho rimosso il mio stereo business dalla vettura,estraendo prima il clima,ora dietro al clima ho notato che c'è la centralina che penso sia quella dle bluetooth...xò è messa di traverso e non riesco a leggere la passkey...allora dovrei rimuovere anche tutto il resto della plastica che li regge...vi chiedo se stacco la morsetta dello stereo,dopo mi chiede il codice???

2. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi volevo avvisarvi...tutto ok...ho rimosso la radio,il clima e tutto il binario che tiene il tutto...ho copiato il codice dietro....e mi connetto col mio nokia n 95.....grazie a tutti...

3. Alessandro90

15
    0
    6 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3"""330d"
    ragazzi sono di nuovo qui...scusate l'assenza ma sono stato fuori napoli...innanzitutto come va??secondo,ho cambiato la mia autoradio con una professional,originariamente avevo una business,ora ho ricollegato tutto,il bluetooth si connette e fa le sue funzioni,ma non esce audio dalle casse...mi spiego meglio...prima la vocina diceva,prego ripetere numero,ora nemmeno quella piu si sente...penso si debba configurare con lo stereo nuovo..tipo interfacciarsi...qualcuno puo aiutarmi?grazie..

4. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    devi cambiare centralina bluetooth e mettere quella specifica per la professional...

Condividi questa Pagina