Ciao ragazzi, sono entrato anche io a tutti gli effetti nel mondo BMW!! Accessori: Fari bixeno cambio automatico Radio BMW professional Cerchi 17 sensori anteriori e posteriori
complimenti, molto bella, ha tutto il necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io, a mio gusto, la abbasserei un pochino, farei i vetri privacy e metterei i reni neri , ma va bene anche così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccola finalmente...120d sport Benvenuti, tu e la tua bella macchina! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Eccola finalmente...120d sport Bellissima, unica cosa che vorrei, i paddle al volante, li ritengo necessari con l'automatico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, complimenti per la macchina.. Veramente bella... noto una cosa! dalla foto dei tuoi interni non vedo il tasto per attivare i sensori di parcheggio sotto il bilanciere delle modalità di guida... Come mai?? hanno dimenticato di inserire il tasto in console?? Rinnovo gli auguri per la nuova arrivata!! Goditela
ciao Giuseppe... ho fatto la stessa domanda al venditore quando l'ho ritirata, mi e' stato risposto che i sensori anteriori sono stati montati dopo...infatti non visualizzo sulla radio professional la distanza come i posteriori, ma sento solo il classico bib bib. altra cosa che non capisco di questi sensori e' che a volte avvicinandomi a qualche ostacolo non suonano. mah!!
Eccola finalmente...120d sport Io ti posso solo dire riguardo i sensori anteriori che ne ho chiesto il montaggio in concessionaria e mi hanno detto che se voglio me li mettono, come nata dalla fabbrica con visualizzazione ecc, ma a mio rischio e pericolo perché danno sempre dei problemi come quelli che lamenti...o non vedono, o vedono troppo. Io ipotizzo che non siano capaci di settarli a dovere , perché leggendo qua e là sul forum mi pare siano stati messi e funzionino correttamente . Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk