raga devo smontare il pannellino del tettuccio della macchina come si fà mi date xfavore delle informazioni???delle foto ho qualche spiegazione grazie tante!:wink:
innanzitutto perchè lo spmonti, io sto cercandone uno per sostituire il mio spaccato. devi tirare giù tutto il blocco del tettino, e poi su tavolino stacchi pezzo pezzo. cerco il mio report e te lo posto.
che io sappia devi smontare i piantoni sia ant che post togliere tutto maniglie ecc... e rimuovere il tetto completo.....
si giusto xò dato che ho il tettuccio vorrei sapere come smontare il pezzo che rimane del tettuccio?!capì?
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmmmmmmm....io l'ho smontato sulla y10 che avevamo per la campagna e tolto il sottotetto veniva via tutto ora non so se su bmw rimane attaccato il tettuccio e sogliendo il sottotetto viene via solo quello...però provaci magari ti va bene ..... e non ci perdi troppo la testa...
raga chi mi aiuto? sono riuscito a smontare il tetto della macchina ma devo far rivestire anche il tettuccio elettrico xò da dove si smonta?cosa devo fare?aiutatemi please