ciao,mi daresti una mano sulla ricerca del bracciolo! ho la macchina praticamente come la tua! grazie!
No, ho dovuto togliere il volante, quella volta che ho provato una strumentazione con econometro. Devi togliere il volante oppure svitare le viti che tengono su la colonna di sterzo, togliendo i carter inferiori: inquesto modo puoi abbassare l'intero corpo piantone e fare spazio per estrarre la strumentazione.
Ciao su ebay si trovano quelli originali, soprattutto in germania su ebay.de, devi cercare mittel arm mi pare.. io l'ho comprato da lí!
Si viene fuori tranquillamente, bisogna un po giocare con il volante e il corpostrumenti ma si fa, se guardi il mio reportage sugli anelli cromati sugli strumenti mi pare si vede
ti ringrazio davvero tanto! provo a fare una ricerca,se non va a buon fine posso chiderti una mano? :wink:
Scusami, ma forse dipende dal volante. Sulla mia è impossibile, anche smontando le manopole dei fari. Non è che tu hai la regolazione in profondità?
io ho il tre razze con la spia airbag in basso e mi pare che il quadro non viene fuori senza toglierlo... ma in realtà non ho mai insistito
a parte il prezzo allucinante,ma ho anche paura che sia quello sbagliato: http://cgi.ebay.it/BMW-Mittelarmlehne-E36-Compact-Schwarz-original-BMW-NEU_W0QQitemZ350257930118QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r che mi dici?
....ho il tre razze anche io non "M" ma bensi "sport", ma ero riuscito a togliere la strumentazione togliendo le sole due viti benche lo spazio sia stretto
Grazie.............. ma io avevo chiesto COME li distingui proprio perchè so che sono diversi scoppiati siete