a me l'm3 e46 l'hanno rubata ad aprile. a giugno l'assicurazione mi ha ridato 24.300 che mi pare era la media tra eurotax e quattroruote (la mia era anno 2005). scoperto del 2% (avevo il satellitare) di che anno è la tua?
no mai ritrovata... ma non avevo dubbi visto il modo in cui me l'hanno rubata... super professionisti
Piu leggo questo 3d piu mi vien 1amarezza verso certi individui...che dire..in bocca al lupo per il colloquio con l'assicurazione. se pensi di "sventrarla"....ricavandoci il recuperabile...fammi sapere che se posso ti dò 1mano prendendo qualcosa che mi potrebbe servire...!
la mia è marzo 2004. quando ho fatto l'assicurazione, un mese fa, hanno indicato 22000 ma ho paura che se la rimangeranno. 4r è sotto i 20k. dovrei far valere gli accessori. ho chiesto una valutazione personalizzatissima, vediamo cosa ne viene fuori per quanto riguarda i furfanti, sono stupito. sembrava fossero professionisti da come sono entrati in casa senza tanti fronzoli, e poi si lasciano prendere dalla voglia di correre sotto la pioggia ... figura di medda !
gli accessori dopo tre anni non vengono più calcolati mi pare. sei sicuro che 4r è sotto i 20 mi pare poco...
Grazie veramente a tutti. L'ultima novità è che la polizza probabilmente include il rientro della "salma" via Mondial Assistance, per cui una volta verificato di non avere costi aggiuntivi procederò al rientro. Poi sarà periziata qui. Questo se l'assicurazione non dirà qualcosa di diverso dopo aver visto le foto. Vediamo
bisogna vedere se l'assicurazione la prende in considerazione, poi molte assicurazioni fanno la media tra i due valori di eurotax e 4r... mi auguro sinceramente per te di sbagliarmi ma considerando lo scoperto del 10% la vedo dura prendere più di 19k
ma se ti pagano il valore intero dell'auto questa diventa tutta loro e non te la fanno neanche guardare....
dipende da dov'è. Io non la porto indietro per spendere soldi per niente. Quindi, o l'assicurazione la porta qui o la demolisco in Austria portando indietro le targhe