Ragazzi, so che siete tutti super uppati, io ho ancora un bel po' di strada da fare... Dato che vorrei elevare il livello del comparto multimediale, avevo in mente un up che però necessità dell'abilitazione della funzione TV (che non ho) e della funzione visione in movimento... Per l'hardware ci sono già due persone nel forum che mi hanno chiarito tutto e che possono fornirmi l'hardware, mentre per le codifiche, ho trovato una persona a Milano che mi farebbe questo lavoro al prezzo di 270€... Senza voler sapere il tariffario di chi lo fa di professione, ritenete che sia un prezzo equo? Mi rifarei a persone del forum per fare questo lavoro, ma purtroppo non sono vicine a me e logisticamente diventa un problema... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Codifica TV Se è solo per le codifiche e non te la senti di farle da solo puoi farle anche da remoto comprando un cavo da 30€, scrivi a [MENTION=22878]bmwmsport[/MENTION]. Se devi abche montare invece ti conviene fare tutto insieme. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Codifica TV Montare non credo perché qualsiasi soluzione io scelga è comunque plug and play... Per la soluzione da remoto devo organizzarmi perché in casa ho un Mac e fisso, mentre suppongo serva un sistema Windows e su portatile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Codifica TV Perché vuoi uppare il modulo TV? ... molti ne parlano male ... da quando c'è il digitale terrestre il video in movimento ( dopo averlo sbloccato con codifica ) si vedo molto male ... ... molti hanno messo 4 antenne amplificate senza trovare molto giovamento.... ... questo è quello che ho sentito dire ... spero non sia vero ... Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
Codifica TV [MENTION=63563]RobyBS[/MENTION] hai assolutamente ragione, ma non mi interessa il modulo TV Ma devo avere attiva la funzione TV per collegare con una interfaccia dedicata la Apple TV così avrei TV di qualità e mirroring dello schermo dell'iPhone... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il modulo tv originale che ho postmontato da Stefano [MENTION=434]smercki[/MENTION] fa abbastanza pietà pur avendo comprato quello RSE quindi con 3 antenne e funzione tv in movimento. Non ha alcuna uscita quindi non puoi mettere apple tv o altro Il consiglio è fiscon che va molto meglio ( da quello che ho letto ) per codificarla e montarla io personalmente da Milano andrei a Reggio Emilia da Stefano appunto che almeno ti fa il lavoro come si deve e se ti porti dietro anche apple tv ecc.. ti monta tutto
[MENTION=434]smercki[/MENTION] mi ha già scritto in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come già detto anche a lui, il problema sta nel fatto che se l'operazione "hardware" posso farla senza grandi difficoltà io, andare fino da lui per fare la semplice "apertura" della funzione TV mi sembra riduttivo... come gli ho già ventilato, appena trovo un retrofit che ho in mente (6WB) a buon prezzo, mi farò di certo una gita di piacere a Reggio e li però devi passare anche tu caro [MENTION=1119]paccagnella[/MENTION] visto che è già il secondo forum nel quale ti ritrovo ("iltrillo.com" dal 2004 anche se ormai li sono silente da tempo, ma mi ricordo che il tuo avatar mi aveva sempre fatto ridere... il bimbo che sgomma sul triciclo) Per ciò che riguarda l'hardware ho già due preventivi (uno interno al forum e uno esterno) aspetto quello di Stefano che dovrebbe dirmi qualcosa in settimana e vedo cosa mi convenga economicamente! Per le codifiche dovrei aver risolto in zona più comoda a me... sempre grazie a questo forum di smanettoni ovviamente!!!