Ciao a tutti oggi mi sono accorto che , mentre stavo tornando a casa, la lancetta del livello carburante si è spostata da una tacca a un'altra abbastanza velocemente( chiaramenti con movimenti lenti, ma non giustificati dal tratto percorso) per poi tornare verso la tacca precedente e riposizionarsi verso la successiva, sempre lentamente. In marcia un minimo di spostamento è normale o c'è qualcosa che non va???
In realtà non saprei. io non l'ho mai notato, magari cambia con l'inclinazione ma non credo... manco fosse una panda. prova a fare un system test per verificare il corretto funzionamento delle lancette, dal menù "segreto"! (trovi un topic apposito con la guida)
Chiaramente sono dei piccoli spostamenti di pochi millimetri e penso siano anche collegati all'inclinazione della strada( anche se ancora non ne ho la certezza). Ho controllato anche il manuale di istruzioni e nella sezione dell'indicatore carburante è scritto che può subire modificazioni con l'inclinazione della macchina. Quindi penso sia normale. Magari qualcuno ne sa di più.