Ciao Devo prendere 4 cerchi per le gomme estive, senza spendere molto ... Sono indeciso tra questi modelli da 18 pollici ... Un replica BMW e un Monaco. .. Secondo voi quale starebbe meglio sulla X3 colore space grey
premesso che sulla F25 i 19 sarebbero perfetti , anche io dico che sono molto meglio i primi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao a tutti, mi attacco a questo thread per chiedervi quali modelli da 19 esistono per x3 f25 del 2012, ne ho appena acquistata una fine 2012 da usare tutti i giorni ma è una eletta e monta i 17 orribili che userò con le gomme termiche e basta, per l'estate vorrei montare i 19 ma ho trovato un solo modello, e mi sembra strano, e non capisco nemmeno che sytle sia! Grazie a tutti per l'aiuto!
Ieri ho cazzeggiato e trovato che da 19 fanno gli Style 309 e gli m sport style 369, i secondi però stanno bene solo con il kit m sport imho.. Li cercherei usati originali, oppure una replica che sia identica agli originali!
i 309 sono belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> replica non se ne trovano molti in giro, mentre usati dalla germania, su ebay, ce ne sono parecchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">