Visto che mettere il kit estetico "M" è decisamente fuori budget, stavo valutando di mettere semplicemente uno spoiler, che a mio avviso, renderebbe più grintoso il muso dell'E39, pur rimanendo al contempo sobrio. Avendo visto ultimamente in rete un pò di Alpina E39, mi sembrerebbe proprio il giusto compromesso: http://www.alpina-archive.com/?p=6820 Ho dedotto che la parte inferiore viene semplicemente applicata al paraurti esistente, rendendo la cosa estremamente semplice. Ho visto il sito ufficiale, ed il ricambio c'è, ma purtroppo non hanno una "semplice" sezione di commercio on line e nemmeno una mail diretta per questo tipo di acquisti. Suggerimenti???
Eh, ne appiamo parlato in un altro post, potrebbe essere una soluzione. Avrei anche i 18 omologati, a quel punto
Buttati!!! E' lo sfondo del tuo desktop!: http://www.subito.it/bmw-alpina-b10-berlina-4-6-v8-autom-uff-full-milano-8099675.htm
è un'appendice che trovi su ebay.de prova a cercarla l'avevo vista tempo fa costa anche poco cmq secondo me piuttosto che quell'appendice meglio niente perchè se poi guardi di profilo l'auto c'è troppo stacco tra paraurti e minigonna con 350 euro su ebay.de porti a casa paraurti m5 già col fondo su stampo dell'originale + fendinebbia spedito (come il mio)
più che altro preciso mi sono spiegato male, sopratutto sui colori chiari si nota che è stata proprio applicata perchè il paraurti in basso è arrotondato e tu con quell'appendice lo porti a riallargarsi pero' con un vistoso scalino
Su ebay c'è ne sono diversi tipi Link Link oppure ho trovato a 264€ spedito il paraurti M completo di fendinebbia e tutto il resto :wink: Link
sentimi a me demoliscila e comprane una nuova e fai prima.comunque a parte tutto anche a me spesso e volentieri mi vien voglia di spenderci dei soldi,solo che dopo mi faccio passare il pensiero in quanto e una macchina comunque del 99, in piu' a 229 mila km,cosa li spendo a fare i soldi? e gia' troppo che ho cambiato dischi e pastiglie ant e post.
Mi manca lo scarico doppio dritto e cromato... Mode serius ON: i 18 non li posso mettere sulla mia, non sono scritti a libretto, è la solita solfa, trita e ritrita; la mappa non l'ho fatta e non la farò. Vorrei arrivare a 300mila sano e salvo(a) Lo spoiler, mi piace :wink: