Salve ragazzi.. non so se c'è già qualcosa di simile e mi scuso anticipatamente in caso. Veniamo a noi.. avrei bisogno di un po di informazioni. . Piccola premessa.. vengo da una 318d e46 e attualmente 330cd e46. Purtroppo settimana scorsa causa incidente dopo 4 anni di onorato servizio la mia 330 non sta molto bene.. tecnicamente nn avrebbe nemmeno molti danni apparte una fiancata ma.. dato che mi hanno gia messo in preventivo circa 2500€ che diventano 3000circa se inseriamo la meccanica.. direi che su un valore di 5000 della.macchina forse Nn conviene farla riparare.. Motivo per cui mi trovo qui a chiedervi consiglio sulla 330d e92 in quanto unico altro modello che forse potrebbe soddisfarmi come in questi anni ha fatto la e46. Purtroppo non conosco nulla del modello,cosa controllare,se ci sono stati richiami, cosa guardare per capire se la macchina e ok.. e va o è una lumaca.. gli optional della quale Nn si può far a meno su una e92 insomma.. più info abete da darmi più ve ne sarei grato! In quanto sta settimana devo decidere il da farsi ed intanto ho già iniziato a dare un occhio alle varie 330. P.s. l'importante per me che sia manuale (sull'automatico ho molta paura riguardo la manutenzione) ed int. in pelle. Il resto se ne può parlare. Grazie e scusate se mi sono dilungato.
che dire.....trovane una coi chilometri sicuri e prendila al volo, che la e92 con quel motore è un portento (motore che non da alcuna noia) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi dipende dal budget, meglio sarebbe prendere il 245cv (non per affidabilità, il 231cv è un mulo, ma perchè il 245cv va fortissimo e consuma poco), Msport sarebbe la sua morte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per gli acquisti.. Beh Nn ho ancora visto quanto ci sia come differenza da un 231 e un 245 ma essendo più recente secondo me sono fuori budget.. a me interessava sapere quelle con il cambio automatico se conviene prenderle o meno. In quanto venendo da un manuale ho paura di nn trovarmi. O di spaccare. E lì sono dolori.. il mio attuale e46 invece ZERO problemi. Resta il fatto che sta settimana devo decidere se andare a vedere già ciò Ke. Ho visto o riparare.
Trovare una coupè col 245 manuale è come cercare un ago in un pagliaio, il 231 è più facile. Comunque l'automatico è molto molto comodo se la uso parecchio in città e puoi star tranquillo, lo step 6m è molto affidabile unica accortezza fargli un cambio olio se mai effettuato Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quindi se dovessi vedere della automatiche Nn sarebbe così una tragedia.. bene.. molto bene. E già qualcosa. Mi sembrate tutti abbastanza d'accordo sulla bontà del modello ..
concordo al 101% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - si, come ti ha detto il buon magnabuffi, investi qualcosina in un cambio olio al cambio automatico, visto che bazzichi Piacenza, a Bologna c'è Trasmatic che è un'officina eccezionale sui cambi automatici (in molti si sono trovati bene), e via /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per gli acquisti.. Ah beh certo, quoto entrambi Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Consigli per gli acquisti.. dai Mike,anche la 197cv può andare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per gli acquisti.. tu ti sei abituato bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahaha E' più moderno il 204 e arriva a 300cv roba da ridere... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">