Comunque dalla lista che ha fatto e' chiaro che vuole una sportiva intesa come una gran turismo. Macchine da usare tutti i giorni. Mi sembra fuori discussione mostrargli macchine estreme da pista. A me non dispiacerebbe l'Alpina
bè, ma se si vuole una sportiva.......non credo interessi molto il consumo :wink: io quando ho preso la mia, di sicuro non ho chiesto nulla sui consumi
Dando per scontato che Cenerentola parli di un'auto sola da acquistare con quel budget (e dunque un'auto da usare tutti i giorni ed anche per qualche TD pertanto, più GT che sportiva dure e pura) e riferendomi tassativamente alla lista da lui postata, direi M3. :wink:
oh percarita' signore..nulla di tutto cio'! piuttosto li farei fruttare in banca o darei tutto in beneficenza
O.T. Certo che se metti un 2 metri per 5 di veronica zemanova () in firma pensi che qualcuno sta anche a leggere quello che scrivi? Fine O.T.
se li avessi ora ora per 80.000 euri comprerei questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165982600 sbav sbav
Una bella lotta tra Exige ed M3....la prima una sportiva sotto tutti i punti di vista....la seconda...pure...ma con un'impostazione anche "turistica" (sottolineo le virgolette,sperando di aver reso l'idea).....
quoto!!:wink: l'alpina è davvero bella..e di stile...sportiva si ma con grande classe... io però preferisco la tinta blue fra quelle citate da te alcune non sono sportive nude e crude...ma vie di mezzo..l'A5 tfsi mi piace molto...ma preferisco la TP...il cayman s lo inserisco subito...e ovvio l'M3 coupè....la 350z l'ha un mio amico ed è davvero un auto sorprendente...(troppo giapponese x i miei gusti però)
io andrei di Cayman S Porsche Studio Design... Se puoi arrivare a 100mila io andrei sicuramente di Granturismo S!
Nella lista assolutamente M3...odio le auto inglesi e Americane. Ma se avessi quel budget da spendere cercherei assolutamente un audi r8 usata, ke si trova facile sui 90k euro