Sto' trattando l'acquisto di un 218 d usato ma so' che e' stato immatricolato a luglio 2015 e prodotto a giugno 2015 Monta gomme 205/55 r 17 Mi puzzano un po i km dichiarati che sono veramenti pochi tali da permettere alle gomme di avere ancora i "peletti" o quasi. Ho fatto questo ragionamento: Se trovo gomme in ottimo stato con un DOT compatibile = non mi fregano Se trovo gomme in ottimo stato con un DOT NON compatibile = mi stanno fregando Allora chiedo a voi che avete auto immatricolate nei pressi di quella data, che gomme avete ? marca modello e dot . Grazie per l'aiuto e buon rendere PS l'auto in questione e' dotata di run flat
I KM sono memorizzati nella chiave, se puoi verifica in concessionaria se il dato coincide con quando indicato nel display.
quanti km ha e chi la vende? quanto vuoi che abbia fatto dal luglio 2015, se poi è un'aziendale BMW, facile che possa avere 5/6.000 km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è la cosa meno furba del mondo scalare i km di una macchina di 10 mesi, se pure avesse 40.000km la venderebbero in un baleno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
la mia prodotta in aprile 2015, immatricolata nel giugno 2015, comprata da me ora a 6700km da libretto è aziendale e gestita inizialmente da bmw alphabet che è la società di bmw che gestisce il parco aziendale per me ci sta e le mie ruote non hanno i peletti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> nel navigatore per assurdo ho trovato appena 4/5 indirizzi recenti usati dalla persona prima di me
le BMW alphabet aziendali son tutte più o meno così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">