Ciao a tutti ragazzi!!...io ho una Z4 3.0 con 115.000 km e secondo me i consumi sono troppo elevati...io con un 5-30 faccio, ad occhio e croce, il doppio dei chilometri...c'è sicuramente da incazzarsi in conce dato che molto probabilmente penseranno:"donna-ignorante" per quanto riguarda le auto. Fatti valere!!!
Beh donna ignorante un bel niente. La macchina di mio marito al primo tagliando dei 30000 km neanche una goccia d'olio, la mia moto, mai una goccia d'olio, quella di mio marito idem. Lo z4 sembra vada a miscela
Vi aggiorno. Per ora mi hanno accennato, che la mia z4 2.5 si consuma l'olio che lamento, ovvero rientra nei parametri di consumo dettati da BMW per quel modello. Stando a loro il consumo di 1kg ogni 4000 km è normale. Spero tanto non sia vero, ma una cattiva interpretazione dell'accettatore della concessionaria. Cmq il 27 ci incontriamo io, mio marito ed il delegato tecnico per vedere di trovare la sistemazione per le nostre 2 BMW.
Vedo ke il post è un pò datato...Riassumendo, ad oggi, il consumo di 1 kg d'olio per 5000 km (è una z 2.5i con 40.000 km) rientra nella normalità? i 5000 sono stati fatti per metà un pò tirati (cioè a certe velocità).
sono dei pagliacci, io ho una 3.0si e ci vado anche in pista a volte...e non ha MAI consumato così tanto olio. Non è un consumo normale, affatto. digli a quei buffoni di BMW di smettere con le minchiate...fai fare una bella lettera dall'avvocato e minacciali, di solito a quel punto cambiano registro..