Ciao a tutti, intento a cambiare il paraurti originale con un m sport/m5, mi sono imbattuto in una azienda che produce il paraurti anteriore della m5 f10 per le e60/61. Apro questa discussione per sapere se già qualcuno lo monta, non sono amante del tuning o delle modifiche extra originale, ma devo riconoscere che questo paraurti ci sta benissimo sulla e60 nonostante i suoi anni di età. Non pubblico annunci e link per rispettare le regole del forum, ma posto una foto dimostrativa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella, ma un po esagerata.... Poi bisogna avere anche altri attributi oltre quel muso cattivo... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Molto bella. È da un po' che ci penso anche io a questo paraurti! Secondo me più bello dal solito msport. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Paraurti anteriore F10 style Concordo, ma bisognerebbe vederlo di presenza o un po di foto amatoriali da diversi punti di vista. Non vorrei che sia una tamarrata
Paraurti anteriore F10 style Davvero? Mi dai qualche dritta su come trovarle? Anche in privato grazie
Paraurti anteriore F10 style Vista l assenza di link , un consiglio per come trovarlo ? Giusto per curiosità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paraurti anteriore F10 style Grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo se c è anche la versione per pdc e ragiono se sulla mia starebbe bene .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paraurti anteriore F10 style Va bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cerco intanto qualche altra foto per rendermi conto dell effetto da diverse angolazioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk