Ciao Ragazzi, lunedì vado a visionare una serie 3 320 xdrive del 7/2013 con 107000 km http://ww3.autoscout24.it/classified/288286437?utm_medium=referral&utm_source=autouncle_web Secondo voi cosa devo controllare? 25000 mi sembrano tantini .. sbaglio? Grazie Paolo
In effetti l'auto sembra messa bene, ma è il vecchio motore da 184 cv, e da quello che ho letto qui sul forum mi sembra che abbia dato non pochi problemi. Magari qualcuno più informato di me può essere più esaustivo... Inviato dal mio Samsung Galaxy 318s Msport
Senza fare troppe indagini mi pare alto il prezzo. Mia impressione. La cerchi scrive ? Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Non necessariamente xdrive Non facendo molta strada sarei disposto ad accettare quel 25% di consumo in più che dovrebbe avere. Il mio dubbio rimane sul chilometraggio oltre i 100000 che preclude la garanzia sul turbo entro i 4 anni se non erro
A parità di motore e di cambio l'xDrive non consuma il 25% in più; se fai poca strada prendi un benzina :wink:
per me è cara, anche se credo che tu possa trattare il prezzo anche sensibilmente......piuttosto, internamente non mi pare sia stata tenuta benissimo, pelle lucida, sia nelle sedute che nel volante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci avevo fatto un pensierino anch'io a quest'auto...poi ne ho scelta un'altra che dovró aspettare fino a metá giugno....
Consiglio per Serie 3 Touring 320 x-drive usata 107000 KM La prendo o no? Ciao Ragazzi, Ho visionato l auto oggi pomeriggio e tutte le vostre osservazioni sono corrette. In più ha le gomme finite. Al concessionario gli hanno offerto 23 e 12 punti di sconto sulla serie 4 per cui è indeciso se darla dentro e basta. A me pare strano il fatto che se non la dà dentro gli peggiorano la scontiatica Questa non mi quadra .... Poi con azienda solo 12 punti mi pare poco Io come privato senza trattativa ma semplicemente chiedendo su serie 2 mi fanno il 10 .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi pare ci sia un premio di sconto in più (5% in più) per chi rientra un usato BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiaramente ha esagerato con la differenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">